Chi è Laura Cremaschi: la biografia della Bonas di Avanti un altro

Dalla popolarità sui social, in particolare su Instagram, fino a sfondare in tv: la biografia di Laura Cremaschi, la showgirl bionda di Avanti un altro.

chiudi

Caricamento Player...

Una vita divisa tra i social e la tv, partendo da un concorso di bellezza vinto a 19 anni: Laura Cremaschi è ormai nota al pubblico televisivo per essere la Bonas di Avanti un altro. Una parte molto semplice: distrarre i concorrenti del quiz con la propria bellezza, per farli sbagliare.

Ma prima di essere una showgirl della tv, la ragazza è una star del web, grazie ai pronostici delle partite di calcio che mostra su Instagram disegnati sul seno e sul suo lato b. Ma Laura Cremaschi chi è realmente? Conosciamola meglio.

Laura Cremaschi: la biografia e la carriera della showgirl

Laura è nata il 1° gennaio 1987. Cresciuta tra Bergamo e Milano, compie i primi passi nel mondo dello spettacolo quando vince il concorso di bellezza di Miss Padania. La ragazza, però, è principalmente un’immobiliarista: infatti lavora insieme ai genitori nell’azienda di famiglia.

La popolarità la acquisisce sul web, diventando una vera e propria star sui social. Su Instagram è famosa soprattutto tra il pubblico maschile, la modella si diverte a scrivere pronostici calcistici sul seno e sul lato B: un’abitudine che le vale tantissimi like.

Laura Cremaschi
Fonte foto: facebook.com/pg/lauracremaschiofficial

Invece, in tv, la showgirl veste i panni di una figura molto particolare nel programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, e cioè la Bonas, un personaggio che deve ammaliare e distrarre i concorrenti per farli sbagliare. All’inizio sembrava che non fosse lei la designata a ricoprire il ruolo della Bonas ufficiale: il ruolo era stato affidato a Guadalupe Gonzalez, ma che nel corso delle puntate è stata spodestata proprio dalla Cremaschi, che ha riscosso fin da subito i favori del pubblico. La ragazza è stata ospite anche del programma Bring the Noise.

Laura Cremaschi: la vita privata e i suoi flirt

Per quanto riguarda la sua vita privata, Laura ha una relazione con Andrea Perone, imprenditore di 52 anni. Già conosciuto nel mondo del gossip, l’uomo è stato sposato con Sabrina Ferilli e ha già frequentato altre belle donne, come Sara Varone. Alcune foto pubblicate, però, mostrano la coppia litigare. Inoltre, su Instagram la Cremaschi ha smesso di postare immagini che lo ritraggono.

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/pg/lauracremaschiofficial