Chi è Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro

La webstar è pronta a distrarre i concorrenti

chiudi

Caricamento Player...

Inizialmente era stata annunciata, ma non confermata, Paola Caruso nel ruolo di Bonas di Avanti un altro. Una parte molto semplice: distrarre i concorrenti del quiz con la propria bellezza, per farli sbagliare. Nelle prime puntate invece è apparsa Guadalupe Gonzalez, mentre Laura Cremaschi interpretava la cosiddetta Bona Sorte. Ma c’è una novità: ora è Laura la nuova Bonas, come ha scritto con orgoglio nella biografia di Instagram. Ma chi è Laura Cremaschi e per che cosa è conosciuta?

La vita della “bomberina” prima del successo

Laura è nata l’1 gennaio 1987: a Capodanno ha festeggiato esattamente 30 anni. Cresciuta tra Bergamo e Milano, a 19 anni è stata eletta Miss Padania, ma per un po’ non è entrata nel mondo dello spettacolo. Laura infatti è principalmente immobiliarista: insieme ai genitori costruisce edifici a Milano. Allo stesso tempo, però, è una vera e propria webstar. Famosa soprattutto tra gli uomini, la modella si diverte a scrivere pronostici calcistici sul seno e sul lato B. Un’abitudine che le vale tantissimi like su Instagram, com’è prevedibile!

Chi è Laura Cremaschi oggi

Dal 2012 Laura è fidanzata con Andrea Perone, imprenditore di 52 anni. Già conosciuto nel mondo del gossip, l’uomo è stato sposato con Sabrina Ferilli e ha già frequentato altre belle donne, come Sara Varone. Si vocifera però che ci sia aria di crisi: alcune foto pubblicate mostrano la coppia litigare. Inoltre, su Instagram la Cremaschi ha smesso di postare immagini che lo ritraggono. Si tratterà soltanto di dedizione verso il suo nuovo lavoro? Non si sa, ma fonti vicine ai due hanno confermato che c’è una profonda crisi. Può darsi che Laura riveli qualcosa durante Avanti un altro, che va in onda tutti i giorni alle 18.45 su Canale 5.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lauracremaschiofficial/