Chi è Laura Cremaschi: 5 chicche sulla bellissima Bonas ospite a “Bring the Noise”

Tutto quello che non sai su…Laura Cremaschi! Scopri chi è la bellissima Bonas di “Avanti un altro” tra gli ospiti della nuova puntata di “Bring the Noise”

chiudi

Caricamento Player...

Per chi non la conoscesse ancora Laura Cremaschi è la nuova bomba sexy del programma “Avanti un Altro“. Bella, anzi bellissima, la showgirl ha letteralmente fatto impazzire il pubblico di Canale 5 (e non solo) con le sue curve. In occasione della sua partecipazione in qualità di ospite della seconda puntata di “Bring the Noise“, abbiamo scovato per voi alcune curiosità interessanti sulla sua vita privata e professionale.

5 curiosità su Laura Cremaschi!

  • Classe 1987, Laura ha delle misure da urlo: 1,65 di altezza per 60 kg di peso. Un fisico mozzafiato che dapprima ha conquistato il popolo del web prima di approdare nel Minimondo di “Avanti un Altro“.
  • Sapevi che…la showgirl ha vissuto tra Milano e Bergamo e nel 2006 ha vinto il titolo di Miss Padania. Una vittoria che le ha poco dopo aperto le porte del mondo dello spettacolo.
  • Star del web: la Cremaschi prima di arrivare su Canale 5 si è fatta apprezzare e conoscere sui social per una particolare cosa: si faceva scrivere sul lato b o sul seno i pronostici delle partite di calcio.
  • Oltre alla tv…si occupa dell’azienda di famiglia. La bella showgirl, infatti, lavora nel campo immobiliare.
  • Vita privata: “la bomberina” come viene chiamata è anche un personaggio molto paparazzato. La Bonas, infatti, nonostante le voci di una possibile rottura, sembrerebbe impegnata con Andrea Perone, imprenditore noto per essere l’ex marito di Sabrina Ferilli.

Laura Cremaschi: la nuova star del web

Laura Cremaschi è sicuramente una delle nuove regine del web. Recentemente, infatti, ha festeggiato il raggiungimento di 600 mila follower su Instagram!

Un importante traguardo che la bella Bonas ha voluto festeggiare alla grande condividendo una foto e un messaggio a tutti i suoi fan ed ammiratori. “600.000 volte grazie a tutti!” ha scritto la showgirl che da sempre delizia il suo pubblico con scatti sexy che la ritraggono in tutto il suo splendore.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lauracremaschiofficial/