Chi è Laura Barriales: 5 curiosità sull’attrice e modella

Dal debutto nel mondo della moda, al successo come attrice e personaggio televisivo: scopriamo insieme chi è Laura Barriales!

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Laura Barriales? In tanti ricercano in rete info e curiosità sulla bellissima e simpaticissima modella diventata negli ultimi anni anche un’affermata conduttrice televisiva. Ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

5 chicche su Laura Barriales!

  • Classe 1982, è nata il 18 settembre a Leon in Spagna. Prima di lavorare in tv si è fatta apprezzare e conoscere come modella e testimonial di diversi spot televisivi. Qualche esempio? Da Kiko a Vodafone!
  • Debutta in tv nel 2006 come valletta nel programma “I raccomandati” condotto da Carlo Conti su Raiuno. Poco dopo conduce “Cd Live Estate” e “Shake It“.
  • Tra gli altri programmi: “Controcampo – diritto di replica”, “Scorie”, “Venice Music Awards” e “Notti mondiali“. Il grande successo arriva con la conduzione del noto contenitore “Mezzogiorno in famiglia” dove è rimasta per cinque stagioni consecutive dal 2009 al 2014.
  • Reality & talent show: nel 2011 è tra i concorrenti di “Lasciatemi cantare“, mentre l’anno dopo diventa naufraga della nona edizione de “L’Isola dei Famosi“.
  • Non solo conduttrice televisiva, visto che si è occupata anche di radio. Dal 2013 affianca Max Giusti nella trasmissione “Radio 2 SuperMax“.

Sapevi che…

Oltre al piccolo schermo, Laura Barriales si è fatta conoscere dal grande pubblico anche come attrice. Nel 2010 debutta sul grande schermo interpretando una piccola parte nella commedia “Maschi contro femmine“, film campione di incassi diretto da Fausto Brizzi. Nello stesso anno debutta come attrice sul piccolo schermo. C’è anche lei tra le protagoniste della fiction di successo “Capri 3“.

Negli ultimi anni si è divisa tra tv e recitazione: nel 2015 è nel cast di “Squadra mobile” e lo scorso anno in “Baciato dal sole“. Come testimonial, invece, ha posato per la nuova linea di prodotti cosmetici di una nota catena di supermercati italiani.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/laurabarrialesvera/