5 chicche su Laura Barriales: quello che non sai sulla conduttrice spagnola!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Laura Barriales: il matrimonio segreto e alcune curiosità sulla focosa conduttrice spagnola!

Laura Barriales è originaria di Barcellona, ma è in Italia che ha raggiunto il grande successo: dopo una carriera come modella, viene notata sulle passerelle da Simona Ventura e debutta presto per il piccolo schermo. In occasione della sua partecipazione a Masterchef celebrity scopriamo cosa c’è da sapere sulla bella conduttrice, e sul suo matrimonio segreto con un italiano!

5 curiosità su Laura Barriales!

– In un’intervista da Barbara D’Urso ha svelato che il sogno da bambina era quello di fare la cassiera in un supermercato.

– Ha rivelato che non parteciperebbe mai a reality show e che non farebbe mai un calendario, soprattutto per proteggere la sua famiglia e la sua vita privata.

Laura Barriales
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurabarriales/

– Ama cucinare ed è legata soprattutto ai piatti della tradizione spagnola, ed in particolar modo alla paella.

– E’ stata fidanzata con il milionario turco Ali Baran Surez, ma quando lui le ha chiesto di sposarlo si sono lasciati.

– Ha studiato dizione per un anno. Il primo anno che ha vissuto in Italia è stata colta da veri e propri attacchi di panico per via della lingua.

Laura Barriales: il marito e l’abito da sposa

A luglio 2017 è convolata a nozze con Fabio Cattaneo, tenendo la notizia segreta e rivelandola solo dopo alcuni giorni tramite un post su Instagram: “Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi che mi sono sposata con Fabio. E’ stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro.”

Per l’occasione, la conduttrice ha indossato un elegante abito bianco con un ricamo floreale 3D di Pronovias, e un lungo e romantico velo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurabarriales/

ultimo aggiornamento: 14-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X