Lara Wechsler: la storica fidanzata di Higuain con il viso da bambola!

Bella, così bella da essere paragonata a una bambola: Lara Wechsler è la splendida compagna storica di Gonzalo Higuain, scopriamo di più sul suo conto!

Argentina, fisico mozzafiato e uno sguardo che parla molto più di mille parole: Lara Wechsler è la protagonista indiscussa tra le wags, nonostante non faccia proprio nulla per mantenere un primato piuttosto ambito tra le donne degli sportivi che contano. La sua storia d’amore con il calciatore Higuain ha contribuito alla sua immensa fama, ma oltre ad essere la donna al fianco di un campione stellare è anche una professionista affermata e madre dolcissima…

Chi è Lara Wechsler?

Lara Wechsler è nata in Argentina, classe 1990, e ha sempre preferito tenere un profilo nettamente più basso rispetto a tantissime altre ‘fidanzate’ famose. Lei, che di notorietà ne ha da vendere, è la storica compagna di Higuain, che ha saputo conquistare un posto di spicco nel cuore dei tifosi per il suo carattere molto discreto e la sua straordinaria bellezza.

La biondissima sudamericana ha sempre prediletto un look non troppo appariscente, non strizzando troppo l’occhio ai comodi artifizi del make-up. Nella sua biografia sono tante le sfumature professionali di cui si è resa indiscussa protagonista: alle spalle una carriera da designer di lingerie e modella per alcuni spot pubblicitari. Non ultimo, un percorso da attrice e la partecipazione a programmi tv come Extreme Makeover.

Lara Wechsler
Fonte Foto: https://www.instagram.com/larawechsler9/?hl=it

Lara Wechsler e Gonzalo Higuain

L’amore tra l’argentina e il fuoriclasse è di vecchia data. La loro relazione, infatti, è nata dalle ‘ceneri’ della loro amicizia: si conoscevano da un pezzo prima di iniziare un rapporto di coppia che, nel tempo, si è rivelato serio e motivato dalla voglia di formare una famiglia.

Il primo incontro tra loro era avvenuto a Madrid, quando El Pipita era l’attaccante del Real. La fidanzata di Higuain gli ha dato una figlia nel 2018, Alma Higuain!

Tra i due ci sarebbe stato un intermezzo poco idilliaco nel 2017, quando il campione è finito al centro di un polverone social con tanto di dichiarazioni al vetriolo da parte della sexy spadista Antonella Fiordelisi (che, come riporta la Gazzetta dello Sport, lo aveva definito ‘malato’, pubblicando alcuni messaggi in cui Higuain le avrebbe chiesto di mostrargli il suo ‘lato B’). Frangente che, a dire il vero, la splendida compagna Lara ha affrontato con grande riservatezza, schivando gli strali del gossip.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/larawechsler9/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X