Lara Stone, biografia, carriera e tante curiosità sulla supermodella olandese

Lara Stone, tutte le curiosità sulla supermodella svedese che nel 2016 si è cimentata anche con la recitazione.

chiudi

Caricamento Player...

Lara Stone è una supermodella olandese. Fu notata all’età di 15 anni quando, durante un concorso di bellezza organizzato nel 1999 dall’agenzia Elite Model Management, che Lara non vinse, ma che le consentì comunque di cominciare a lavorare.

Lara Stone, altezza e peso, età e altre curiosità sulla supermodella olandese

  • Ha sfilato per Louis Vuitton, Lanvin, Miu Miu, Fendi, Max Mara, Pollini, Prada, Anna Sui, Marc Jacobs, Michael Kors, Stella McCartney, Zac Posen, Balmain, Celine, Hermès, Isabel Marant, Jean-Paul Gaultier, Dolce & Gabbana, D&G, Givenchy, Karl Lagerfeld, Missoni, Emanuel Ungaro, Victoria’s Secret e molti altri.
  • La modella è inoltre stata testimonial di Calvin Klein Make-Up, Calvin Klein Jeans, H&M, Jean-Paul Gaultier, Time, DKNY Jeans, Nicole Farhi, Belstaff, CK Calvin Klein, Hugo Boss Orange, De’ Type, Revlon, TSUM, Just Cavalli, Max Mara, Malizia by La Perla, Sisley, Jil Sander e Givenchy.
  • È apparsa sulla copertina di Vogue Giappone nel marzo 2005, su Elle Francia nel maggio 2006, su Vogue Francia nell’aprile 2006, mentre nel marzo 2008 e nel febbraio 2009, su Elle Danimarca nell’agosto 2006 e su Vogue Italia nel dicembre 2007.
  • Nel 2015 è stata nominata dalla rivista Forbes l’ottava modella più pagata, con un guadagno di 5 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio e Karlie Kloss. Idem nel 2016.
  • Lara è nata il 20 dicembre 1983.
  • Ad aprile 2017 Lara è apparsa sulla cover dell’edizione olandese di Vogue, per celebrare il quinto anniversario, insieme alla modella Doutzen Kroes. Le modelle sono state fotografate nude e abbracciate tra loro dal fotografo Mario Testino.
  • La Stone ha debuttato come attrice nel 2016 con il film En moi diretto da Laetitia Casta e presentato in anteprima mondiale alla Settimana Internazionale della Critica del Festival di Cannes.
  • E’ alta 177 cm e pesa 56 kg. 

Lara Stone, la vita privata

Il 15 maggio 2010 Lara Stone ha sposato il comico inglese David Walliams, al Claridge Hotel di Londra, con un abito disegnato da Riccardo Tisci per Givenchy. Nel maggio 2013 i due sono diventati genitori di un bambino. Il matrimonio è però terminato. Nell’estate 2017 la modella ha cominciato una relazione co Jon Kortajarena, modello 32enne spagnolo di Bilbao.

FONTE FOTO: facebook.com/larastoneofficial