Lara Rosie Zorzetto: ecco chi è la stilista sbarcata a Temptation Island 2018!

Nessuno (o quasi) la conosceva sino al suo approdo al reality delle tentazioni, edizione 2018: il suo mondo è molto social, cerchiamo di capire di più su Lara Rosie Zorzetto!

Appassionata di moda, grande dose di ambizione e un amore smisurato per gli animali e la natura: chi è Lara Rosie Zorzetto? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di Temptation Island 2018, che ha scelto di mettere in gioco il proprio amore con il fidanzato Michael De Giorgio per capire di più sulla stabilità della sua vita privata

Chi è Lara Rosie Zorzetto?

Lara Rosie Zorzetto è una biondina davvero intrigante, classe 1991, originaria di Pordenone. La sua passione per la moda l’ha spinta a lanciarsi nel mondo dei social con un profilo Instagram accattivante, in cui è facile vederla in pose sexy con addosso i bikini delle linee che adora disegnare. Già, perché la splendida e solare Lara è una stilista che miete consensi in Rete e sa come farsi notare.

Ha ideato un brand che ama sponsorizzare online, EllerRose, fresco e dinamico come lei. Una delle sue più grandi passioni sono i cani, e sui social si moltiplicano gli scatti in compagnia dei suoi adorati cuccioli.

Lara Rosie Zorzetto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lararosie.zorzetto/

Lara Rosie Zorzetto: vita privata

Inevitabile che la scelta id partecipare al reality di Canale 5, maturata nel 2018, portasse la sua vita privata e una buona porzione di sé sotto i riflettori. Lara Rosie Zorzetto vive una storia d’amore con il fidanzato, Michael De Giorgio, che non sembra essere tutta rose e fiori. Per questo, ha deciso di sottoporre il loro rapporto a una dura prova con Temptation Island.

Lara Rosie Zorzetto: curiosità

Lara Rosie Zorzetto ha sempre tenuto la sua relazione al riparo dai social, percorrendo la via della riservatezza e non condividendo foto del suo compagno. Un approccio che, ancora prima di approdare al reality, ha messo la coppia al centro di sospetti sulla reale stabilità

Fisico asciutto e curve al posto giusto, la bellissima stilista possiede un solo tatuaggio (stando a quanto emerso sul suo Instagram): una rosa in bianco e nero sul polso destro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lararosie.zorzetto/

ultimo aggiornamento: 25-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X