Chi è Lara Granata, la velina rossa di Striscia la Notizia 2026: età, carriera, fidanzato e curiosità

Chi è Lara Granata, la velina rossa di Striscia la Notizia 2026: età, carriera, fidanzato e curiosità

Biografia, carriera e vita privata di Lara Granata: ballerina professionista e velina di Striscia la Notizia 2026.

Nel 2026, con il ritorno di Striscia la Notizia in prima serata su Canale 5, il celebre tg satirico si presenta in una veste del tutto rinnovata. Una delle novità più attese è la presenza di sei nuove veline, che si alterneranno sul bancone con spettacolari performance. Tra queste, a catturare l’attenzione del pubblico è Lara Granata, scelta come velina rossa del programma. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Lara Granata: biografia e carriera

Lara Granata è una ballerina professionista nata nel 1998. Non sono noti molti dettagli sulla biografia, tra cui la sua data di nascita precisa, né il suo segno zodiacale o informazioni relative alla sua famiglia.

Fin da giovanissima ha coltivato una grande passione per la danza. Inoltre, ha proseguito anche gli studi universitari, frequentando l’Università IULM di Milano, dove si è specializzata in Arti dello spettacolo ed eventi culturali.

Tra le sue esperienze più importanti spiccano le partecipazioni a Tale e Quale Show e La Cena di Natale condotta da Antonella Clerici. Nel 2026 è diventata la velina rossa in una rinnovata edizione di Striscia La Notizia, condotta da Enzio Gregio e Enzo Iacchetti.

Vita privata di Lara Granata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Lara Granata mantiene un certo riserbo. Tuttavia, grazie a una foto condivisa su Instagram, si è appreso che è impegnata con un altro ballerino, Dada Davide Toto. Lui è il fondatore di Talent Division. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla loro relazione.

Dove vive

Lara Granata, la velina rossa di Striscia la Notizia 2026, vive a Milano.

Curiosità su Lara Granata

– Molto riservata, nel suo profilo Instagram condivide solo post che riguardano il suo lavoro.