Il mistero della sposa triste avvistata a Milano

Abbandonata all’altare o trovata pubblicitaria? Ancora è mistero sul caso della sposa triste avvistata in giro per Milano.

Con l’abito bianco e il bouquet in mano, è stata avvistata in metropolitana, a Parco Sempione, a Piazza Duomo e in moltissimi altri posti. Ancora è mistero però su chi possa essere la sposa triste che in questi giorni ha girato sconsolata per le vie della Capitale della Moda, e sul perché abbia quell’espressione sconsolata sul volto.

Sul web si sono avvicendate le ipotesi che si possa trattare di una trovata pubblicitaria organizzata a tavolino da un gruppo di creativi per il lancio (ipoteticamente) di una nuova trasmissione, oppure che si possa trattare di una vera e propria sposa abbandonata all’altare.

Il mistero della sposa triste in giro per Milano

La sposa triste è stata ribattezzata così da tutti gli avventori della capitale meneghina che questi giorni si sono imbattuti nel suo sguardo inconsolabile per le vie di Milano. Con l’abito d’organza, il lungo velo e il bouquet è stata infatti pizzicata nelle piazze e nei luoghi più frequentati della Capitale della Moda, sempre con un’espressione frustrata e depressa, che ben presto ha suscitato la curiosità in coloro che l’hanno incontrata.

Sposa Triste
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lecittadi_ci/

Sul web si sono scatenate le ipotesi su quale possa essere stata la sorte della povera sposa triste di Milano, e su come possa essersi svolta la sua reale storia. In molti già ipotizzano che sia tutta una trovata pubblicitaria, mentre per altri sarebbe stata veramente abbandonata all’altare.

Sposa triste: trovata pubblicitaria o realtà?

Certo è che visto che Milano al momento è in fermento per la Settimana della Moda, quella della sposa triste potrebbe effettivamente essere una strategia pubblicitaria per far circolare la voce online (come poi del resto è stato) il lancio di un nuovo talent o di un nuovo programma. Per il momento i milanesi continuano ad interrogarsi sulle sorti della sposa triste, ma chissà che presto non ricevano la tanto attesa soluzione del mistero!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lecittadi_ci/

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X