5 curiosità su Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis

Scopriamo cosa c’è da sapere su Sonia Bruganelli,  la moglie di Paolo Bonolis, e sulle polemiche social scaturite dai suoi post su Instagram.

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 febbraio 1974 (sotto il segno dell’Acquario) è balzata alle cronache per essere la bella moglie di Paolo Bonolis, madre dei suoi tre figli e anche per alcuni discussi post pubblicati su Instagram. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie del conduttore televisivo, dalle polemiche scatenate da alcuni dei suoi post sui social fino alla sua vita privata!

Chi è Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice e opinionista televisiva, nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis. Lei e il conduttore si sono conosciuti nel 1997, quando lei partecipò al programma Tira e Molla.

La coppia è convolata a nozze nel 2002 e ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro primogenita, Silvia, alla nascita ha avuto delle complicazioni cardiache per cui è stata operata quasi subito. L’intervento le ha causato dei problemi motori, e Sonia Bruganelli ha raccontato questa difficile e toccante esperienza in un’intervista a Domenica Live:

“Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. Oggi Silvia ha 12 anni ed è una ragazzina perfettamente integrata e indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto. E ha una vita sociale bellissima, è “fidanzata” da 6 anni! Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa”.

Sonia Bruganelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/

Sonia Bruganelli in 5 curiosità

– Più d’una volta è stata criticata per alcune foto sui social in cui secondo alcuni avrebbe ostentato la propria ricchezza (ad esempio le foto sul jet, o quelle di scarpe di marca comprate identiche anche a sua figlia). In un’intervista al Corriere della Sera ha risposto:

“Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa.”

– Un suo incubo ricorrente è lo tsunami.

– Durante i primi mesi della sua relazione con Paolo Bonolis era molto gelosa, e arrivava a telefonargli anche 8 volte al giorno.

– Ha un tatuaggio che rappresenta Minnie, la fidanzata di Topolino, sul collo di un piede.

– Non ama le sorprese, e preferisce gestire ogni cosa: una volta il marito, Paolo Bonolis, le ha organizzato una festa a sorpresa. Ma lei è rimasta un po’ male per il fatto che tutti gli invitati erano vestiti a festa, mentre lei era rientrata in casa in tuta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/

ultimo aggiornamento: 31-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X