Ashley Graham: la top model curvy più bella…

Chi è Ashley Graham? Una delle modelle curvy più belle del modo! Scopriamo qualche curiosità su di lei…

chiudi

Caricamento Player...

Ashley Graham è la bellissima top model curvy, formosa e sensuale al punto giusto. È nata negli Stati uniti nel 1989. Da qualche anno la vediamo sotto la luce dei riflettori come modella delle taglie forti che ha sfilato per i più grandi stilisti. La ragazza ha un carattere particolarmente deciso e intraprendente, la tenacia l’ha sempre contraddistinta fin da bambina. È una di quelle donne che non si arrende mai, persevera per raggiungere i suoi obiettivi e non accetta mai un “no” come risposta.

Ashley Graham
Fonte foto: https://www.instagram.com/theashleygraham/?hl=it

Ashley Graham: misure e lavoro

La modella curvy è alta 1,75 m e non ci svela il suo peso, ma pubblica spesso molte foto in cui si vede la cellulite. Le sue misure sono 107, 76, 117 cm per una taglia 46. Ashley è designer e testimonial del brand di lingerie Addition Elle ed è anche il volto più conosciuto sulle passerelle delle sfilate di Michael Kors. Ha anche ottenuto alcune copertine della più ambita rivista di moda Vogue, l’abbiamo viste su queste insieme a volti noti come Gigi Hadid e Vittoria Ceretti. Molti colossi della moda come H&M l’hanno scelta come modella e testimonial del brand. Ciò vuol dire che qualcosa sta cambiando. È arrivato davvero il momento di combattere fenomeni come il bullismo e malattie come l’anoressia, mostrando nuovi stereotipi di fisico. Questa modella, a differenza di molte altre altre, è riuscita ad attirare a sé l’attenzione dei media, in particolare è riuscita a conquistare l’affetto e la stima delle donne. Infatti Ashley Graham su Instagram è seguitissima in particolare dal sesso femminile perché la stimano e la imitano nel vestirsi. È molto vicina alle donne comuni.

Ashley Graham: marito e vita privata

Ashley è sposata con Justin Ervin dal 2009, i due non hanno figli. La coppia vive la loro relazione spesso a distanza e si vedono poco perché lei lavora come modella a New York, mentre lui fa il direttore di fotografia a Los Angeles.

Fonte foto: https://www.instagram.com/theashleygraham/?hl=it