Chi è la giornalista Gaia Padovan

Tutte le curiosità sulla blogger e giornalista

La bella trentatreenne è autrice di una seguitissima rubrica su Marie Claire. La collaborazione con la nota rivista fashion parte per Gaia Padovan nel 2014.

Da allora il suo spazio che esplora il mondo della moda è da sempre uno dei più attesi del mercoledì.

Nella rubrica la giornalista esplora l’outfit perfetto per ogni occasione scegliendo tra abiti a basso budget e accessori importanti che vanno a valorizzare gusto e stile in ogni occasione della vita, senza perdere d’occhio anche make up e capelli.

Chi è Gaia Padovan: la blogger e giornalista più amata della tv

La carriera della bella giornalista parte fin da subito nel mondo del giornalismo; dopo la laurea a punteggio massimo inizia a farsi notare nei notiziari e nelle trasmissioni di informazione prima sulle reti private e regionali del veneto e poi a livello nazionale nelle reti principali per poi approdare su Tg 24.

Blogger amatissima dalle più attende al fashion, Gaia Padovan non perde un solo evento che il mondo della moda ha da offrire.

Il suo blog segue tutte le innovazioni della moda cercando di offrire una visione attenta e inedita al mondo della moda, vista sempre con un occhio del tutto personale.

Non a caso nella sua ricerca dell’outfit perfetto per ogni occasione non manca mai di offrire alternative diverse per andare incontro al gusto di ogni donna.

La rubrica What’s in my bag? è stata una delle preferite delle scorse settimane.

Tra foto, interviste, video e curiosità il suo blog è presente su Youtube e sulle principali piattaforme social. I suoi profili non mancano mai di ricevere l’aggiornamento della settimana.

I fan e le appassionate di moda non mancano di lasciare commenti e pareri sui consigli della settimana.

Fonte immagine: facebook.com/Gaia-Padovan-151483561534781/