Chi è la fidanzata di J-Ax

J-Ax è uno dei rapper più famosi della musica italiana. Chi è la donna che gli ha fatto mettere la testa a posto e di cui si dichiara molto innamorato?

chiudi

Caricamento Player...

Arriva per tutti il momento in cui ci si innamora seriamente, magari dopo numerose avventure e storielle senza senso. E’ successo così anche al rapper J-Ax, che ha dichiarato di essere molto cambiato per amore. Tutto merito della splendida Elaina Coker, la donna che è diventata sua moglie nel 2007, ad Aprile, con una cerimonia piuttosto riservata. Elaina è una fotomodella americana, originaria della Florida, ed è un volto molto noto nella moda americana. La bella Elaina, però, non ama la vita mondana, ed infatti la coppia appare pochissimo in pubblico.

Entrambi, molto uniti ed innamorati, concordano su di un punto: è importante salvaguardare la vita privata per evitare problemi. Tra la modella statunitense e il rapper è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. La loro storia d’amore dimostra come sia possibile cambiare per amore, visto che prima di incontrare Elaina, J-Ax collezionava una donna dopo l’altra. Auguroni!