Chi è la compagna di Gerry Scotti? Tutto su Gabriella Perino, la donna che…

Di lei non si conosce molto, se non che ha rubato il cuore del bravissimo presentatore Gerry Scotti: cerchiamo di scoprire qualcosa sulla vita di Gabriella Perino!

Della carriera di Gerry Scotti si sa praticamente tutto, mentre della sua vita privata un po’ meno. Vogliamo allora illuminarvi raccontandovi tutto sul celebre conduttore e sul nuovo grande amore della sua vita. Scotti, dal 1991 sino al 2009 è stato sposato con Patrizia Grosso, madre del suo unico figlio Edoardo. Gerry, però, ha ritrovato l’amore accanto ad un’altra donna, Gabriella Perino, sua compagna da diversi anni. Ma come si sono conosciuti i due, visto che lei vive una vita lontano dai riflettori e Gerry rimane uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano?

Gabriella Perino e Gerry: una storia d’amore in 4 tappe

  • Gabriella Perino ha un divorzio alle spalle ed è già madre di due figli.
  • I due si sono conosciuti quando Gerry era ancora sposato con Patrizia Grosso. Il fatto che i loro figli frequentassero la stessa scuola ha permesso ai due di prendere confidenza, ma ci sono voluti molti anni prima che la conoscenza si trasformasse in qualcosa di profondo.
  • Gabriella vive a Milano insieme al suo Gerry.
  • Lei ha senza dubbio molta influenza sul compagno. Nel corso delle sue più recenti apparizioni televisive, infatti, Gerry Scotti è apparso più magro ed in molti pensano che sia stata la Perino a imporgli un più severo regime alimentare.

Gabriella Perino e Gerry Scotti: trovarsi dopo tanti anni

Fu proprio Gerry Scotti a dichiarare di conoscere praticamente da sempre Gabriella, ancor prima di sposare nel 1991 Patrizia Grosso. Ma se è vero che certi amori fanno dei giri immensi, ciò vale a maggior ragione per Scotti come ha recentemente dichiarato:

“Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto”.