Chi è Gabriella Perino? Tutto quello che non sai sulla compagna di Gerry Scotti!

Di lei non si conosce molto, se non che ha rubato il cuore del bravissimo presentatore Gerry Scotti: scopriamo qualcosa di più su Gabriella Perino!

Della carriera di Gerry Scotti si sa praticamente tutto, mentre per quanto riguarda la sua vita privata il conduttore televisivo preferisce mantenere il massimo riserbo. Quel che è certo è che Scotti, dal 1991 sino al 2009, è stato sposato con Patrizia Grosso, madre del suo unico figlio Edoardo. Dopo la crisi e il divorzio, Gerry Scotti ha ritrovato l’amore accanto ad un’altra donna, Gabriella Perino, compagna con cui sembra aver riacquistato la serenità e la gioia. Ma come si sono conosciuti i due, visto che lei vive una vita lontano dai riflettori e Gerry Scotti rimane uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano? Scopriamo insieme!

Gabriella Perino e Gerry Scotti: la storia d’amore

Dal 2004 è accanto a Gerry Scotti, ma chi è Gabriella Perino? Stando a quanto rivelato dal conduttore, i due si sarebbero conosciuti attraverso i figli, che entrambi erano soliti accompagnare a scuola ogni mattino. Lontana dal mondo dello show business, Gabriella Perino è un architetto, e come il conduttore televisivo ha un divorzio alle spalle da cui ha avuto due figli: una dei suoi due figli è Beatrice (coetanea nonché compagna di scuola di Edoardo, figlio di Gerry Scotti e Patrizia Grosso).

Gabriella Perino Gerry Scotti
Fonte Foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/

Nel 2002, dopo la crisi matrimoniale e il divorzio da Patrizia Grosso, Gerry Scotti inizia la frequentazione con Gabriella Perino, con cui uscirà allo scoperto solo nel 2004: “È una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”, ha raccontato a Vanity Fair il conduttore. I due sono andati a convivere nel 2011, e sembra proprio che il loro amore proceda a gonfie vele!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/

ultimo aggiornamento: 16-05-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X