Kristin Davis, tutto sull’attrice di Sex and the City!

La Charlotte York della serie tv più amata è una donna dalle mille sfaccettature. Madre single dopo alcuni amori naufragati ma felice: ecco chi è l’attrice Kristin Davis!

Chi ha detto che per stare bene con se stesse serve un uomo al proprio fianco? L’attrice di Sex and the City, Kristin Davis, è l’esempio vivente di come si possano coniugare successo e vita da mamma senza subire i contraccolpi dell’assenza di un partner. La famosissima Charlotte della serie con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kim Cattrall è una donna in carriera che non fa mistero dei suoi fallimenti in amore. Anche per questo la amiamo profondamente, ma scopriamo da vicino qualcosa di più sulla sua vita privata

Chi è Kristin Davis?

Classe 1965, nata negli Stati Uniti, la splendida e solare attrice Kristin Davis ha una biografia molto intrigante. Figlia unica di una famiglia benestante, con il padre professore di psicologia, ha fatto presto i conti col naufragio del matrimonio dei suoi genitori. Per questo, è cresciuta con la madre e il patrigno. Si è trasferita nel New Jersey dopo il diploma, per laurearsi alla Rutgers University.

Ha esordito nel cinema nel lontano 1987, con il film horror Doom Asylum. Ha poi preso parte alla celebre serie General Hospital, senza però subire il fascino del ruolo di attrice professionista.

Si è avvicinata a questo mondo più per necessità che per vera vocazione. Il trasferimento del 1995 a New York con la conseguente apertura di un centro yoga insieme a un amico si è rivelato un vero fallimento. Preda dei morsi dell’indigenza, ha dovuto ripiegare sulla recitazione.

Kristin Davis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamkristindavis/

Kristin Davis: vita privata

Nella vita privata di Kristin Davis c’è un unico grandissimo amore: sua figlia Gemma Rose, adottata dalla star nel 2011, dopo il fidanzamento con l’attore Alec Baldwin. La diva non è mai stata sposata ma vanta tra i suoi fidanzati celebri anche lo sceneggiatore Aaron Sorkin.

Nel maggio 2018, le cronache statunitensi si sono nutrite del rumor secondo cui la Davis avesse concluso una seconda adozione, stavolta di un maschietto. Raggiunta da un inviato del Daily Mail, l’attrice non ha confermato quanto emerso sulla stampa, pur non nascondendo la sua voglia di avere un altro bambino nella sua famiglia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamkristindavis/

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X