Kim Rossi Stuart: tutto quello che non sai sull’attore e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Kim Rossi Stuart: la sua vita privata accanto all’attrice Ilaria Spada e le curiosità sull’attore.

Classe 1969, Kim Rossi Stuart è uno degli attori più eclettici del cinema italiano. Durante la sua longeva e straordinaria carriera (ha iniziato a recitare ad appena 13 anni) è passato da ruoli drammatici a comici convincendo non solo il pubblico, ma anche la critica. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua storia d’amore con Ilaria Spada, passando per alcune curiosità!

Kim Rossi Stuart: il figlio e la vita privata dell’attore

Per quanto riguarda la vita privata, Kim Rossi Stuart è legato alla collega attrice Ilaria Spada. La scintilla tra i due sarebbe scattata durante una cena a casa di Caterina Balivo, grandissima amica della Spada. Dalla lunga relazione con la showgirl è nato Ettore, primo figlio della coppia.

Kim Rossi Stuart
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kimrossistuartpaginadedicata/?hl=it

“Oltre a innamorarmi follemente di lei, ricordo di avere avuto un’intuizione subliminale sulla sua capacità di amare un figlio e darsi a lui”, ha dichiarato l’attore a Vanity Fair, e per quanto riguarda suo figlio ha aggiunto: “… ho avuto un’infanzia talmente faticosa da lasciarmi pochi ricordi sereni. Come padre, invece, il divertimento e le gioie sono continue”. 

5 curiosità su Kim Rossi Stuart

– Ha dichiarato che avrebbe preferito fare il muratore che l’attore: “Non ero portato a fare l’attore, mi costava fatica, sudore, ed ero terrorizzato quando dovevo andare in scena o sul set. Forse sarei stato più portato per i lavori semplici, tipo il muratore”, ha raccontato a IoDonna.

– Nel 2005 ha avuto un grave incidente in moto, e ha raccontato a IlMattino: “Tornavo da una partita di pallone e andavo piano. Il guidatore che mi investì mi vide all’ultimo istante e paralizzato dalla situazione non fu in grado di fermarsi.”

– Figlio della modella Klara Müller e dell’attore Giacomo Rossi Stuart, ha dichiarato di non vedere mai i film di suo padre. “Quando mi capita di vederlo in televisione, mi fa uno strano effetto, perché ho perso mio padre quando avevo 25 anni. Sarà anche per via del genere di film che faceva…”

– Ha dichiarato che se dovesse smettere di fare l’attore vorrebbe trasferirsi in una casa in campagna a dipingere.

– Nonostante sia considerato uno degli attori più affascinanti del panorama italiano e nonostante sia alto 1,87 cm, ha dichiarato in più di un’intervista di non essersi mai considerato bello.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kimrossistuartpaginadedicata/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X