Chi è Kikò Nalli? 5 curiosità sul marito di Tina Cipollari

Da Uomini e Donne alla popolarità nel programma Detto Fatto: scopriamo chi è Kikò Nalli marito della simpaticissima Tina Cipollari

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Kikò Nalli? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sull’hair stylist conosciuto dal grande pubblico per essere il compagno di Tina Cipollari. Ecco per voi una serie di curiosità interessanti sulla sua vita professionale e privata.

La carriera di Kikò Nalli in 5 pillole!

  • Classe 1970, è nato a Sabaudia e il suo vero nome è Chicco. Sin da bambino si dedica con passione ed entusiasmo a quello che oggi è il suo lavoro.
  • A soli undici anni, infatti, comincia la gavetta come parrucchiere tagliando i capelli in un salone di Sabaudia.
  • TV: sapevi che è stato corteggiatore nel programma “Uomini e Donne“? Proprio durante la sua esperienza nel salotto televisivo di Maria De Filippi ha conosciuto la spumeggiante Tina.
  • Raggiunge la grande popolarità televisiva come hair-stylist durante il programma “Detto Fatto” condotto da Caterina Balivo su Raidue.
  • Sapevi che…è stato scelto come testimonial dalle sorelle Kardashian per la distribuzione di alcuni prodotti per la cura dei capelli.

Kikò Nalli: anni, vita privata e perché ha lasciato “Detto Fatto”

Kikò Nalli e Tina Cipollari sono una delle coppie più amate del piccolo schermo. Il 45 enne parrucchiere è sentimentalmente legato all’opinionista vamp che ha deciso di sposare nel 2005. Nonostante i periodi di crisi, per fortuna tutti superati, la coppia oggi è più innamorata di prima grazie anche ai tre figli Mattias, Francesco e Gianluca.

Intanto ha generato tantissimo clamore mediatico l’arrivederci di Kikò al programma “Detto Fatto” dove ricopriva il ruolo di tutor da più di 4 anni. Una scelta che molti hanno collegato ad una decisione della conduttrice Caterina Balivo. Sui social il parrucchiere ha condiviso con i tantissimi fan la notizia senza però precisare il motivo che l’abbia spinto a lasciare la trasmissione.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kikonalliofficialpage/