Kelsey Merritt: ecco chi è la prima modella filippina tra gli angeli di Victoria’s Secret

Animo dolce e sensibile, la splendida Kelsey Merritt è una sorta di leggenda nel suo Paese, le Filippine. Bellissima ma anche molto intraprendente: scopriamo chi è!

Che sia una donna straordinariamente bella non c’è alcun dubbio, ma dove abbiamo già visto la magnifica Kelsey Merritt? Nel 2018 è stata scelta tra i celebri ‘angeli’ di Victoria’s Secret, ma il suo viso è noto per essere apparso in moltissimi spot pubblicitari. La sua fama, infatti, è stata lanciata proprio dalla televisione ed è rimbalzata sulle passerelle di tutto il mondo…

Chi è Kelsey Merritt?

Kelsey Merritt è nata il 1° ottobre 1996 ed è la prima modella filippina scelta per calcare la prestigiosa passerella tra gli angeli di Victoria’s Secret. La notorietà è esplosa dopo l’apparizione al fianco di Gigi Hadid nella pubblicità dell’azienda Maybelline, che ne ha lanciato la fama nel mondo e l’ha fatta arrivare nel magico universo di Victoria Sport.

Ha frequentato il liceo, e prima di dedicarsi alla moda è stata il capitano della squadra di pallavolo della sua città. Ha sempre adorato questo sport, che le ha dato forza fisica ma anche una silhouette invidiabile…Nel 2018, l’annuncio della sua partecipazione al Victoria’s Secret Fashion Show l’ha riempita di emozione e orgoglio, condiviso con i fan sul suo profilo Instagram.

Kelsey Merritt
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kelseymerritt/?hl=it

Kelsey Merritt: vita privata

Maschietti, rassegnatevi: nel cuore della stupenda modella filippina c’è posto per un solo uomo, che si è fatto largo tra le onde della sua dolce anima per restarvi. Stiamo parlando del fidanzato di Kelsey Merritt, il nuotatore statunitense Conor J Dwyer, medaglia d’oro a Londra 2012 nella staffetta 4×200 m stile libero!

Non sappiamo quando sia iniziata la loro storia d’amore, ma siamo certi che non smettono di appassionare i followers con i loro scatti di coppia in giro per il mondo. Entrambi, infatti, hanno una grandissima passione per la natura e per i viaggi, e si dedicano a esplorare nuove mete nel loro tempo libero.

Kelsey Merritt: curiosità

La Merritt è molto attiva sui social, e il suo pubblico non è soltanto maschile. Sono sempre di più, infatti, le donne che la seguono per via della sua sincera spontaneità e della sua bellezza al naturale, priva di ‘ritocchi’.

Nell’agosto 2018 ha pubblicato la foto del suo lato B su Instagram, con tanto di inestetismi della pelle in evidenza e la didascalia: “Le smagliature sono sensuali, ditelo con me”. Un modo per abbattere il pregiudizio che la bellezza sia sinonimo di perfezione…

La modella è anche una convinta sostenitrice della causa Lgbtq, e ha sfilato a New York insieme alle associazioni di tutela dei diritti degli omosessuali.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kelseymerritt/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X