6 chicche sulla top model Kelly Gale: i segreti di bellezza, la vita privata e le curiosità

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Kelly Gale: i segreti di bellezza, gli hobby e la vita privata della giovanissima top model.

Classe 1995, Kelly Gale è una top model svedese di origini indiane. Viene scoperta giovanissima (ad appena 13 anni) grazia alla sua bellezza straordinaria (le sue misure sono 81-60-88), e dopo aver convinto i genitori sfila per H&M e, un anno più tardi, per Chanel. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella Kelly Gale, sui suoi segreti di bellezza e sulla sua vita privata!

Kelly Gale: tutto quello che non sai sulla top model

– Per quanto riguarda la sua dieta, Kelly Gale assume ogni mattina un frullato contenente spinaci, sedano, cetrioli, due limoni e zenzero.

Kelly Gale
Fonte foto: https://www.instagram.com/kellybellyboom/?hl=it

– E’ allergica al trucco per gli occhi e l’unica marca che tollera è Bobby Brown.

– Si allena per almeno due ore al giorno ogni giorno. Pratica yoga, nuoto e arrampicata.

– Ha un cane che si chiama Freddy a cui è legatissima e che spesso è protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Uno dei suoi segreti di bellezza è l’olio di mandorle dolci, che usa per idratare la pelle e renderla il più possibile elastica.

– Prima d’intraprendere la carriera di modella ha giocato a calcio per diversi anni, e sognava un giorno di poter continuare a lavorare in questo campo.

Kelly Gale:  il fidanzato e la vita privata della top model

Kelly Gale è fidanzata con un collega: il modello australiano Johannes Jarl. La coppia ha festeggiato 4 anni di fidanzamento nel mese di gennaio 2018. I due sono stati paparazzati insieme più volte, e spesso attraverso i loro scatti su Instagram condividono con i loro fan i viaggi e le attività svolte insieme. In particolare amano provare la cucina e i piatti tipici dei luoghi visitati insieme in giro per il mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kellybellyboom/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X