6 curiosità su Katy Perry: dalla lite con Taylor Swift alla liaison con Orlando Bloom!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Katy Perry: i gossip, la vita privata, gli scandali e le amicizie della pop star di fama internazionale!

Classe 1984, con i suoi 1,70 cm d’altezza Katy Perry è diventata una delle indiscusse reginette della musica pop internazionale: al grido di “I Kissed a Girl” e poi di “ROAR” ha conquistato le classifiche diventando una delle artiste di maggior successo del panorama mondiale e, ben presto, un’apprezzata icona di stile. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla pop star e sulla sua vita privata, passando per 6 curiosità!

6 curiosità su Katy Perry: i gossip, gli scandali e la vita privata

– Una delle sue migliori amiche di Katy Perry è Rihanna, mentre è cosa nota che non corra più buon sangue con l’ex amica Taylor Swift. Secondo alcune indiscrezioni Bad Blood, il successo di Taylor Swift, sarebbe proprio dedicata alla fine della sua amicizia con Katy Perry.

– Ha 5 tatuaggi: una fragola, la scritta “Jesus”, una caramella, e due fiori.

– A 13 anni si è fatta il piercing al naso da sola.

KATY PERRY
KATY PERRY

– Va regolarmente da uno psicologo, e a Rolling Stone ha raccontato: “È un posto sicuro dove posso affrontare tutto quello che ho dentro con una persona che mi conosce come Katheryn Hudson e non come Katy Perry. Secondo me, tutti quelli che lavorano nello spettacolo dovrebbero farlo, almeno per recuperare un po’ di senso di responsabilità.”

– Si è sposata con Russel Brand dopo solo 3 mesi dal loro primo appuntamento, e sembra che quando lui le ha chiesto il divorzio lo avrebbe fatto con un sms. “È stato un trauma, la morte di un sogno. Vivevo una fiaba e all’improvviso ho scoperto che la realtà era molto diversa”, ha raccontato nella sua canzone By the Grace of God, rivelando di aver pensato anche al suicidio.

– La famiglia di Katy Perry è fortemente cattolica e, stando ad alcune indiscrezioni, sua madre avrebbe pianto una volta scoperto il suo sogno di diventare una pop star. “Il diavolo certamente cerca di rubare la mia gioia. A volte devo combattere la mia depressione. I nostri amici ci supportano, a quelli nuovi chiedo di pregare per mia figlia”, ha scritto il Sun a proposito di una dichiarazione rilasciata dalla madre di Katy Perry.

Katy Perry: il fidanzato e la vita privata

Uno dei primi famosi ex fidanzati di Katy Perry è  Johnny Lewis: l’attore di The O.C. trovato morto nel 2012 insieme alla sua padrona di casa. La cantante è poi stata sposata con l’attore Russell Brand, ma la storia sarebbe durata solo due mesi dopo le fatidiche  nozze.

Una volta terminato il matrimonio, è stata la volta del musicista John Mayer, con cui Katy Perry ha avuto una relazione dal 2012 al 2014, proseguita con svariati tira e molla fino al 2015. Nel 2018 la cantante viene pizzicata in compagnia di Orlando Bloom e, stando alle indiscrezioni di fonti vicine alla coppia, le loro intenzioni sarebbero a dir poco serie!

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X