Katia Aveiro, ecco chi è la sorella ‘provocatrice’ di Cristiano Ronaldo…

Bellissima, ma anche davvero caparbia e intraprendente: è la sorella del mostro sacro del calcio Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, la donna che tutti erano curiosi di vedere…

La sua carriera artistica è iniziata nel 2005, e si è affermata come indiscusso talento della musica e reginetta del web. Lei è Katia Aveiro, figlia di Dolores Aveiro e sorella di CR7! Ha uno pseudonimo davvero impossibile da trascurare, che vi sveleremo di seguito, e vanta una grinta come poche. Cerchiamo di capire di più su questa bomba di energia, tuttofare nella vita come sul piano professionale!

Chi è Katia Aveiro?

Il cognome, detto così, potrebbe non dirvi molto, come invece fa il suo nome d’arte, Ronalda. Stiamo parlando di Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo e di Elma e Hugo Aveiro. Il suo nome vero è Liliana Cátia dos Santos Aveiro, nata nel 1977 e star della musica in Portogallo! Cantante di successo ma anche blogger e influencer, ha sempre cavalcato l’onda della fama di CR7 per difenderlo a spada tratta dalle insidie del gossip.

Suo padre, José Dinis Aveiro, è morto nel 2005, anno in cui ha iniziato a camminare sulla via dello spettacolo. Lei è la fan numero uno del calciatore, con cui ha sempre avuto un rapporto di grandissima complicità…

Katia Aveiro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/katiaaveirooficial/?hl=it

Katia Aveiro: vita privata

Sul suo profilo Instagram (seguitissimo!) ha scritto di essere una figlia, madre e moglie felice. Nella vita privata di Katia Aveiro, infatti, oltre alla sempre presente mamma Dolores, ci sono i suoi amori immensi: i due figli Rodrigo e Denis e suo marito.

Non potevano mancare bellissime e dolcissime dediche social al fratellone Cristiano Ronaldo, e si è detta orgogliosa che i suoi bambini abbiano uno zio come lui! E come darle torto? Nel 2013 è tornata alla ribalta sulle scene musicali e televisive, dopo una lunga pausa dedicata interamente alla sua famiglia…

Katia Aveiro: curiosità

Katia Aveiro è anche un’imprenditrice di successo, e ha lanciato una linea di occhiali da sole nel 2016, per poi acquistare una licenza per il commercio dei prodotti dedicati al beauty care delle sorelle Kardashian…

Cura anche un blog personale in cui dispensa consigli sulla corretta alimentazione e condivide con i suoi fan la sua passione da vera e propria salutista!

Nel 2014 ha partecipato a Survivor, programma tv che l’ha resa famosa anche in Spagna. Dello stesso anno il singolo Body and Soul of America, che ha riscosso un discreto consenso su scala internazionale.

Suo un post provocatorio su Instagram del luglio 2018, rivolto all’indirizzo di Leo Messi… In fotografia al fianco della statua del fratello a grandezza naturale in maglia Juventus, al Museo di Funchal, ha inserito una particolare didascalia: “Dov’è Torino? È solo per sapere dove gioca il migliore del mondo”…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/katiaaveirooficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X