Chi è Kathryn Mayorga, la modella che ha accusato Cristiano Ronaldo

Salita agli onori delle cronache nel 2018, Kathryn Mayorga ha fatto molto parlare di sé. Ecco chi è la modella che ha lanciato pesanti accuse contro il calciatore Cristiano Ronaldo.

Splendidi occhi verdi, capelli neri come la notte e un fisico da favola: questo è il ritratto di Kathryn Mayorga, bellissima modella americana che è divenuta famosa per un increscioso fatto di cronaca. L’abbiamo conosciuta nel 2018, quando è finita sulle prime pagine di tutti i giornali per le sue pesanti accuse. La donna ha infatti rivelato che sarebbe stata violentata da Cristiano Ronaldo mentre si trovava nella stanza d’albergo di un hotel di Las Vegas.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla donna.

Chi è Kathryn Mayorga?

Kathryn Mayorga è nata nel 1984 a Las Vegas. I suoi genitori sono Larry, che ha sempre lavorato come pompiere, e Cheryl Mayorga, casalinga. I due coniugi hanno avuto anche un altro figlio, Jason, il fratello di Kathryn.

La ragazza ha frequentato il liceo, dove avrebbe avuto difficoltà negli studi. Pare infatti che sia affetta da un disturbo d’attenzione, e a causa di questo problema ha sempre fatto maggiore fatica degli altri a concentrarsi e a svolgere i suoi compiti. Kathryn ha però coltivato con passione gli sport, in particolare il calcio e il softball.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da World Soccer (@soccer90news) in data:

Dopo aver concluso il suo percorso scolastico – ha studiato giornalismo all’Università di Las Vegas, affrontando a testa alta i suoi disturbi – la Mayorga ha intrapreso la carriera di modella.

Nel 2009, quando sarebbe stata violentata da Cristiano Ronaldo, la donna lavorava presso un nightclub all’interno del Palms Casino Resort. È proprio qui che Kathryn avrebbe conosciuto il calciatore.

In seguito, la modella ha rivelato di aver sofferto molto di depressione e di disturbo da stress post-traumatico, arrivando addirittura a pensare al suicidio (come ha rivelato il suo avvocato). Questa vera e propria bomba che le è esplosa in mano l’ha costretta anche a sparire da tutti i social.

La vita privata di Kathryn Mayorga

Non si sa molto sulla vita privata della bellissima modella, se non che è stata sposata per poco più di un anno. Kathryn si è unita in matrimonio nel 2008 con un amico del college, un bartender albanese. Dopo il naufragio di quella relazione, la donna ha deciso di concentrarsi unicamente sulla sua carriera.

Ora la Mayorga lavora come insegnante di educazione fisica in una scuola elementare e vive assieme ai suoi genitori, in una splendida casa con piscina a Las Vegas.

Kathryn ha una grande passione per i viaggi, e grazie alla sua esperienza come modella ha potuto visitare tantissime splendide località di tutto il mondo.

Kathryn Mayorga in 4 curiosità

– Segue una dieta rigorosamente vegana.

– Adora il colore nero.

– I suoi attori preferiti sono Tom Cruise e Emma Stone.

– Il suo viaggio da sogno è a Parigi.

ultimo aggiornamento: 08-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X