Biografia, carriera e curiosità sulla modella Kate Grigorieva. Sai che venne scartata a Miss Russia?

Scopriamo qualche curiosità su Kate Grigorieva, splendida modella russa che nel 2010 venne scartata da Miss Russia…

chiudi

Caricamento Player...

Kate Grigorieva è una bellissima modella russa che ha debuttato sul palcoscenico internazionale alla Fashion Week di New York, aprendo lo show di Donna Karan, e sfilando per Oscar de la Renta, Tory Burch, e Ralph Lauren. Ha calcato le passerelle di Parigi e Milano per bran di altissima moda come Givenchy, Versace, Gucci, Dolce&Gabbana, Celine, Isabel Marant, Nina Ricci, Elie Saab, Roberto Cavalli, Alexander McQueen, Balmain, Giambattista Valli, Emanuel Ungaro, Moschino e tanti altri.

Kate Grigorieva: età e curiosità sulla modella russa

  • Kate è nata il 15 settembre 1989.
  • La modella è alta 1 metro e 80 centimetri e vanta misure praticamente perfette: 83-61-89.
  • Si è laureata in Marketing presso la Murmansk State Technical University
  • Il 2 dicembre 2014, la Grigorieva ha fatto il suo debutto al di Victoria Secret Fashion Show 2014. Nell’aprile 2015 è diventata una Victoria’s Secret Angels, insieme ad altre nove modelle, anche se nei primi mesi del 2016 non le viene rinnovato il contratto da angelo.
  • E’ stata  scelta come brand ambassador da Motivi, che l’ha voluta nella sua campagna Primavera Estate 2017 per la sua bellezza e la sua grinta.
  • Ha preso parte al casting di Miss Russia 2010, ma non si è qualificata. Dopo un secondo tentativo nel 2012, riuscì ad arrivare tra le prime 10 finaliste.
  • Su Instagram è seguita da oltre 420mila follower.

Kate Grigorieva, la vita privata

Il 9 luglio 2015 si è sposata con lo storico fidanzato Alexander a San Pietroburgo, indossando un abito da sposa disegnato dallo stilista statunitense Zac Posen. Nel marzo 2016 la coppia ha però annunciato la separazione.

Dopo il matrimonio lampo con Alexander, la bella Kate si è fidanzata con il calciatore russo del Dynamo Mosca, Anton Shunin, con il quale sembra aver ritrovato la piena felicità e armonia come confermato dalle numerose foto che i due postano sui rispettivi profili social.