Kate Grigorieva: il matrimonio da sogno e i segreti di bellezza della top model

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’angelo di Victoria’s Secret Kate Grigorieva: i segreti di bellezza, due matrimoni da sogno e…

Classe 1989, Kate Grigorieva è una top model originaria della Russia. Muove i primi passi sulle passerelle a 21 anni, e ben presto viene scelta da alcuni dei più importanti nomi dell’alta moda: Oscar De La Renta, Gucci e Dolce&Gabbana sono solo alcuni di questi. Nel 2014 entra a far parte della prestigiosa schiera di angeli di Victoria’s Secret, e dopotutto il merito è della sua bellezza straordinaria e delle sue misure a dir poco perfette: 83-61-89. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model Kate Grigorieva e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Kate Grigorieva: il matrimonio e la vita privata

Il 9 luglio 2015 la top model si è sposata con lo storico fidanzato Alexander a San Pietroburgo, indossando un abito da sposa disegnato per lei dallo stilista Zac Posen. Solo un anno più tardi la coppia ha annunciato la separazione. Dopo il matrimonio lampo con Alexander, la bella Kate si è fidanzata con il calciatore russo Anton Shunin, con il quale convola a seconde nozze nel 2018.

Per le sue seconde nozze, ampiamente raccontate dalla top model attraverso gli scatti sul suo profilo Instagram, la modella ha scelto un abito lungo con ampia scollatura sulle spalle, e un bouquet di rose pink:

Un post condiviso da Kate Grigorieva (@_kate_g_) in data:

Kate Grigorieva: la dieta, i segreti di bellezza e altre curiosità

– La dieta di Kate Grigorieva prevede largo consumo di frutta e verdura. A colazione uno yogurt, cereali e succo d’arancia sono gli alimenti preferiti della top model.

– Per mantenersi in forma si reca in palestra per almeno 2 ore al giorno, e su Instagram rende spesso partecipe i suoi fan degli esercizi da lei eseguiti.

– Per la sua chioma bionda e fluente i suoi segreti di bellezza sono l’olio di cocco e uno speciale siero alla camomilla.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_kate_g_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X