Chi è Kasia Struss: tutto quello che non sai sulla top model polacca

Dalla passione per gli animali all’amore per i capi vintage: tutto quello che c’è da sapere sulla top model Kasia Struss.

Kasia Struss è una modella polacca nata nel 1987, e scoperta nel 2005 da un model scout che si innamorò perdutamente del suo volto, decidendo di inviare le sue foto a una rivista per teenager della polonia.

Prima di sfilare per le più importanti del mondo (Yves Saint Laurent, Dior e Valentino, sono solo alcune di queste) Kasia Struss ha deciso di terminare gli studi, e ha firmato il primo contratto con un’agenzia di moda a 22 anni compiuti.

Con il suo metro e 79 d’altezza la top model si è guadagnata un posto nell’olimpo dell’alta moda, dove persino Vogue l’ha annoverata tra le migliori 30 modelle degli anni 2000. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model: dalla sua passione per gli animali a quello che le piace fare durante il suo tempo libero!

Kasia Struss
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kasiastruss/

Kasia Struss: cosa c’è da sapere sulla top model polacca

– Ama gli animali e sul suo profilo Instagram condivide spesso foto dei viaggi in cui le è capitato di abbracciare scimmiette e di accarezzare tigri. A Manhattan vive con il suo cane, Baloo, e con un gatto bianco e nero.

– Una delle sue passioni è comprare vestiti vintage ai mercatini dell’usato.

– Una delle sue migliori amiche è la modella Ali Stephens.

– Ha avuto una relazione con il fotografo Dylan Forsberg, e dal 2014 il fidanzato di Kasia Struss è un ragazzo che si chiama François, che lavora nel campo della finanza, e di cui sono presenti numerose foto insieme sui social.

– Le piace godere del proprio tempo libero trascorrendolo con gli amici o sorseggiando un bicchiere di vin rosé.

– Il colore naturale dei suoi capelli è castano chiaro, ma per alcuni shoot fotografici ha sfoggiato anche il biondo platino e il rosso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kasiastruss/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

Alice Antonucci

X