Karolina Kurkova: tutto quello che non sai sulla supermodella!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Karolina Kurkova: i figli e la vita privata della modella, passando per i segreti beauty e le curiosità!

Classe 1984, Karolina Kurkova è una splendida supermodella ceca, che con i suoi 1,80 cm d’altezza ha iniziato giovanissima (ad appena 15 anni) a sfilare per le più importanti passerelle mondiali. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla supermodella e sulla sua vita privata, passando per il primo incontro con l’uomo che le ha cambiato per sempre la vita: Archie Drury.

Karolina Kurkova: 4 cose che non sai sulla supermodella ceca

– Ha sempre sognato di fare l’attrice comica, e a Vanity Fair ha raccontato: “mi piaceva e mi piace ancora da pazzi far ridere la gente.”

Karolina Kurkova
Fonte Foto: https://www.instagram.com/karolinakurkova/?hl=it

– E’ la più giovane modella apparsa sulla copertina di Vogue. Anna Wintour scelse una sua foto per la copertina quando lei aveva soltanto 16 anni.

– Pratica molto sport e cura assiduamente la sua alimentazione: la dieta di Karolina Kurkova prevede curcuma e olio di fegato di merluzzo, due ingredienti di cui non può fare a meno.

– Come visibile dai suoi scatti Instagram, lo stile che predilige per i suoi outfit è l’urban white, con moltissimi capi casual e camicie bianche.

Karolina Kurkova: il marito e la vita privata

È fidanzata con Archie Drury, un produttore cinematografico. La coppia si è conosciuta per caso grazie ad amici comuni, e il loro amore è sbocciato grazie a Facebook. A Vanity Fair la modella ha raccontato:

“Passa altro tempo e vedo che Archie è tra i contatti di Webster. Gli chiedo l’amicizia. Lui non risponde, io lo sollecito con un messaggio e lui, finalmente, mi accetta scrivendo: “Ah, sei quella che salta la corda”. Iniziamo a scriverci sempre più spesso, dai messaggi di Facebook passiamo alle email. Archie diventa il mio diario. Io ero in un periodo terribile. Stavo male, ero ingrassata a causa di un problema di ipotiroidismo, il che aveva scatenato una serie di guai sul lavoro, tanto più che si avvicinava il momento della sfilata di Victoria’s Secret. Non so perché, scrivere a questo sconosciuto mi faceva bene.” 

La coppia ha avuto due figli: Tobin Jack Drury, nel 2009, e Noah Lee, nato a Miami nel 2015.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/karolinakurkova/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-08-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X