Sai perché ha rinunciato al contratto con Victoria’s Secret? 9 curiosità su Karlie Kloss

Chi è la bellissima e altissima Karlie Kloss? Tutto sulla supermodella statunitense.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Chicago, Karlie Kloss voleva diventare una ballerina e ha cominciato gli studi alla Caston’s Ballet Academie. Qualche anno più tardi, a causa della sua altezza notevole, ha deciso di lasciare il mondo della danza per cominciare a sfilare, finendo con l’essere scoperta durante un evento di beneficenza. Dal 2015 frequenta la Gallatin School of Individualized Study della New York University, per cui ha rinunciato al contratto con Victoria’s Secret.

Karlie Kloss: altezza, peso e altre curiosità sulla supermodella

  • Karlie è nata il 3 agosto 1992.
  • La sua altezza è di 185 cm per 57 kg di peso.
  • Nel 2007 è comparsa in quattro editoriali della rivista Teen Vogue, debuttando sulle passerelle di New York City sfilando per Calvin Klein. Ad ottobre dello stesso anno sfila Parigi per Alexander McQueen, Chloè, Valentino e Viktor & Rolf.
  • Su Instagram è seguita da quasi 7 milioni di follower, mentre su Facebook i suoi fan ammontano a quasi 2 milioni.
  • Nel 2013 è stata il volto di Donna Karan, Lacoste, della campagna di Lanvin, e della Mercedes Benz Concept Style Coupe 2013 ed inoltre è una della protagoniste del Calendario Pirelli.
  •  A maggio 2015 fa parte del cast del videoclip di Bad Blood della cantante Taylor Swift.
  • Chi ha visto Zoolander 2, avrà notato Karlie Kloss accanto a Owen Wilson e Ben Stiller, che è regista della pellicola.
  •  Nel 2016 diventa la terza modella più pagata, con un guadagno di 10 milioni di dollari, ex aequo con la modella Kendall Jenner.
  • Dal 2011 sfila per Victoria’s Secret, ma nel 2015 annuncia di non proseguire il suo impegno con il marchio a causa di altri impegni, in primis l’università.

Karlie Kloss nella vita privata: l’impegno sociale

Karlie è madrina di Riley, figlio della collega Jourdan Dunn. Dal 2012 ha una relazione con l’imprenditore Josh Kushner. Nell’agosto del 2015 ha esaudito il desiderio di due ragazzine malate, segnalate dall’associazione “Make a Wish”, organizzando con il fotografo Russell James e la stilista Rachel Wirkus, una sessione fotografica per loro. Nel 2016 ha partecipa alla seconda edizione del Supermodel Charity Flea Market, mettendo all’asta i proventi raccolti per aiutare le donne dello Zimbabwe.

FONTE FOTO: facebook.com/karliekloss