7 curiosità su Karlie Kloss che ha abbandonato le passerelle per coronare il proprio sogno

Stufa delle passerelle Karlie Kloss ha shockato il mondo della moda per la sua decisione di intraprendere la carriera universitaria.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Chicago, Karlie Kloss ha lottato per anni per diventare una ballerina di danza classica, ma quando la sua altezza e le sue misure le hanno impedito d’intraprendere questa carriera a livelli accademici non si è arresa e ha conquistato le passerelle della moda, sfilando per i più importanti brand del mondo. Dopo qualche anno passato a sfilare tra Parigi, Milano e New York si è stufata, e ha deciso di rimettersi a studiare.

Karlie Kloss
Fonte Foto: https://www.facebook.com/karliekloss/

Karlie Kloss: le misure e le curiosità sulla modella

– Le misure di Karlie Kloss sono 81-58.5-86.5. È nata il 3 agosto 1992, è alta 1,85 cm e pesa 57 kg.

– Nel 2015 ha posato per la copertina di Vogue Usa con la cantante e amica Taylor Swift.

– Ha recitato nel film di Ben Stiller Zoolander 2, in una puntata di Gossip Girl, e nel video musicale di Taylor Swift per la canzone Bad Blood.

– Nel 2012 ha sfilato per Victoria’s Secret in lingerie con in testa il tipico copricapo dei pellerossa, attirandosi addosso non poche polemiche.

– Dal 2012 Karlie Kloss e Joshua Kushner, un imprenditore statunitense, sono fidanzati.

– È la madrina di Riley Dunn, figlio della modella Jourdan Dunn.

– Nel 2011 viene scelta da Victoria’s Secret per far parte della sua schiera di angeli, ma dopo tre anni la modella lascia le passerelle per dedicarsi completamente agli studi universitari.

Karlie Kloss e l’impegno sociale

Nel 2015 è stata protagonista del desiderio espresso da due bambine gravemente malate: l’associazione Make a Wish è riuscita a metterle in contatto con la modella e lei ha deciso di esaudire il loro sogno di essere protagoniste insieme a lei in un vero servizio fotografico professionale.

Inseme a lei erano presenti la stilista Rachel Wirkus e il fotografo Russell James. Inoltre ha preso parte a numerose iniziative del mondo della moda in favore di poveri e malati.

FONTE FOTO: facebook.com/karliekloss