8 curiosità su Karen Elson: il matrimonio con Jack White, il party di divorzio e…

Karen Elson: dal suo matrimonio con Jack White ad alcune curiosità sulla supermodella.

Classe 1979, Karen Elson è una supermodella e cantante famosa in tutto il mondo: esordisce sulle passerelle nel 1995 e con il suo stile particolare (da molti definito gotico), e la sua altezza vertiginosa (1,73 cm) conquista ben presto le copertine di Vogue e di Elle sfilando per Yves Saint Laurent, Chanel e tanti altri ancora.

La top model però si diletta anche nello scrivere canzoni e ben presto, con il primo disco The Ghost Who Walks (frase con cui veniva presa in giro da bambina per via della sua carnagione chiarissima) diventa anche un caso musicale, coronato da un proficuo connubio artistico col suo ex marito: il cantante dei White Stripes, Jack White.

Karen Elson e Jack White: il matrimonio, il divorzio e…il party

– Il cantante e la top model si sono conosciuti durante le riprese del video dei White Stripes Blue Orchid. Le nozze di Karen Nelson e Jack White furono celebrate da uno sciamano su una canoa nel Rio delle Amazzoni nel 2005.

Karen Elson
Fonte Foto: https://www.instagram.com/misskarenelson/

– Hanno avuto due figli: Scarlett Teresa e Henry Lee. Il nome di Scarlett è stato scelto per via della rosa scarlatta, il fiore preferito dei due musicisti.

– La fotografa Annie Leibovitz ha dedicato alla coppia un servizio fotografico scansonato e bohemien.

– Dopo il divorzio (avvenuto nel 2011) la Elson ha ottenuto un’ordinanza cautelare per impedire all’ex White Stripes d’incontrarla. In seguito i rapporti si sono distesi e hanno dato un party in grande stile con tutti i loro amici, per celebrare la nascita della loro amicizia.

“Io e Jack abbiamo avuto i nostri momenti difficili, ma alla fine siamo stati capaci di fare anche questo. Non è da tutti, no? Qualunque cosa sia successa, lui sarà sempre nella mia vita. Sarà il mio migliore amico anche a 80 anni. Non permetterò mai più al risentimento di avvelenare la mia anima”. Ha raccontato la modella a Vanity Fair.

Karen Elson: le curiosità sulla supermodella brittanica

– Adora gli abiti vintage, e a Nashville dove si è trasferita per seguire l’allora marito Jack White, ha aperto una boutique vendendo proprio questo genere di capi.

– Ama i gatti e ne ha 3 che vivono in casa con lei e i suoi figli.

– Uno dei suoi migliori amici è il cantante dei R.E.M Michael Stipe.

– Le piace cucinare e sui social condivide spesso i suoi “esperimenti gastronomici”: pane fatto in casa, torte e piatti speziati.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/misskarenelson/

ultimo aggiornamento: 17-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X