Il suo sogno è sfondare nel mondo del cinema: tutto su Julia Reina, bellissima modella spagnola

Ecco qualche piccola curiosità su Julia Reina, bellissima modella spagnola che sogna il mondo del cinema.

chiudi

Caricamento Player...

Originaria di Madrid, Julia Reina è una bellissima modella spagnola che sogna di sfondare nel mondo del cinema visto che frequenta una scuola di recitazione. Non si conoscono molte notizie sulla sua vita o carriera, ma vogliamo ugualmente svelarvi qualche curiosità sul suo conto.

Julia Reina, Instagram e altre curiosità sulla modella spagnola

  • Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 3mila persone.
  • Bella e colta: Julia, infatti, è anche laureata in comunicazione audiovisiva.
  • Ha un piccolo cagnolino nero che adora e che spesso compare nelle sue foto postate su Instagram.
  • La Reina ha 28 anni.
  • La sua altezza è di 180 cm.
  • Le sue misure sono: 89-69-100.
  • Calza il numero 41 di scarpe.
  • Sa parlare, oltre allo spagnolo, anche il tedesco, l’inglese e il francese.

Julia Reina, la vita privata

Nell’estate 2017 Julia Reina è stata avvistata in quel di Roma con il cantante Briga, diventato famoso in seguito alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. I due si sarebbero conosciuti principalmente per motivi lavorativi. La Reina, infatti, è stata anche testimonial della campagna pubblicitaria della linea di T-Shirt lanciata dal cantautore romano, la Ninho de Rua, che principalmente si occupa di edizioni letterarie e musicali.

La modella avrebbe fatto del tutto dimenticare a Briga un’altra bellissima ragazza, Ludovica Chiodo (fidanzata storica), con cui il rapper e cantautore era in crisi già nel 2016, tanto che la ragazza decise di farsi cancellare il tatuaggio dedicato ormai al suo ex fidanzato. La bellezza e la freschezza delle modella, secondo quanto mostrato dalle foto pubblicate dai principali giornali di gossip italiani, avrebbero conquistato così del tutto il rapper italiano, la cui vita sentimentale era stata piuttosto turbolenta dai tempi della conclusione di Amici, in cui si era classificato secondo dietro gli amatissimi The Kolors.

FONTE FOTO: instagram.com/juliareinach