Chi è Julia Michaels? 10 curiosità sulla cantautrice di Issues

Sapevi che Julia Michaels ha scritto diverse canzoni per Demi Lovato e Selena Gomez? Le curiosità sulla cantautrice americana!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Davenport, Julia Michaels è una giovane promessa della musica internazionale. Autrice ed interprete, Julia ha raggiunto la grandissima popolarità in America con il singolo “Issues” che ha registrato un vero e proprio record di vendite e di ascolti sulle piattaforme di musica in streaming. Per chi non la conoscesse bene, ecco alcune chicche tutte da leggere sulla sua vita!

Julia Michaels: brani ed altre curiosità

– Julia Michaels, all’anagrafe Julia Carin Cavazos, è nata il 13 novembre del 1993 a Davenport, comune della contea di Scott nella contea di Iowa.

– La sua altezza è di 1,65 metri.

– Segno zodiacale: Scorpione.

– La musica è sempre stata la sua più grande passione.

– Nel 2013 comincia a farsi conoscere nel districato panorama musicale come autrice.

Sapevi che…ha scritto diversi brani per artiste del calibro di Selena Gomez, Demi Lovato e Rita Ora?

Julia Michaels
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/juliamichaelsofficial/

– Non solo, ha scritto anche il brano “The Feeling” contenuto nell’album “Sorry” di Justin Bieber!

– In pochi sanno che “Heavy“, singolo di successo dei Linkin Park porta la sua firma!

– Debutta nel mondo della musica da solista nel 2017 con il singolo “Issues“.

– Ecco alcuni dei brani di Julia Michaels: “Run into the sun”, “Changing me”, “Let them stare”, “Getting Loud”, “The Worst 30 seconds”, “Futuristic”, “It’s on”, “Next to you” e tanti altri.

Julia Michaels: Issues e il successo internazionale

Dopo anni trascorsi a scrivere per gli altri, nel 2017 Julia Michaels ha deciso di lanciarsi in una carriera solista con il brano “Issues“. La canzone nel giro di pochi mesi è diventata una potentissima hit in America conquistando poco dopo anche l’Europa.

Sulla scia del successo del singolo la cantautrice ha pubblicato anche il suo primo EP dal titolo “Nervous System” al cui interno c’è anche il singolo “Uh Huh“. Sempre nel 2107 collabora con i Clean Bandit nel singolo “I Miss You” e viene nominata come “miglior artista rivelazione” durante gli MTV Ema 2017.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/juliamichaelsofficial/