Juan Fran Sierra, tutto sul modello spagnolo ex fidanzato di Claudio Sona

Chi è Juan Fran Sierra? In Italia lo abbiamo conosciuto soprattutto grazie al suo legame con il primo tronista gay Claudio Sona…

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1988, Juan Fran Sierra è un nome che poco dice ai più, ma è noto ai fan di Uomini e Donne. Juan, infatti, è un giovane e aitante modello spagnolo noto per essere l’ex fidanzato di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, la nota trasmissione di Maria De Filippi. Durante il trono di Claudio Sona, si sono rincorse molte voci secondo le quali i due stessero ancora insieme nonostante Sona fosse alla ricerca dell’amore in trasmissione. Anche lo stilista Stefano Gabbana ha messo in discussione la sincerità del tronista, asserendo come stesse ancora insieme a Sierra. Ma cosa dobbiamo sapere di Juan?

Chi è Juan Fran Sierra: Instagram, passioni e amori dell’ex di Claudio Sona

  • Juan vive a Milano anche se è originario di Barcellona, come si può vedere dl profilo Facebook.
  • Si vocifera che sia stato il fidanzato di Stefano Gabbana, anche se non è stato confermato.
  • Ama la serie American Horror Story.
  • Come si può notare dal suo account Instagram, Juan Fran Sierra è appassionato di arrampicata sportiva che pratica con una certa maestria.
  • Sierra, prevedibilmente, è un grande appassionato di moda.
  • Il modello è molto seguito su Instagram, dove i suoi follower ammontano a oltre 52mila.

Juan Fran Sierra e Claudio Sona: qual è la verità?

La fine della breve storia tra Mario Serpa e Claudio Sona ha allarmato i fan dei ‘Clario’, che hanno sospettato come tra Sona e Sierra potesse esserci ancora del tenero o, peggio ancora, che i due fossero fidanzati all’epoca del trono di Claudio. Nel mese di giugno 2017, tramite la pubblicazione del contenuto di una conversazione telefonica, Sierra ha confermato come lui e Claudio stessero effettivamente insieme all’epoca del trono, chiedendo scusa a Mario Serpa. Il modello spagnolo aveva così ‘avvertito’ il tronista veneto: “Invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Così ti puoi fare una bella intervista su qualche giornale così ti becchi ancora più soldi: tu ne hai bisogno, io no.

Scusate se mi avete visto alterato ma mi sono lasciato andare. E’ stato un anno sentimentalmente strano. Ho creduto e supportato il vero amore, quello che esce dal cuore. Ho fatto qualsiasi cosa per amore, tutto. Però vabbè, non è sempre ricambiato. E ci credo ancora nell’amore. Non è di me fottere nessuno, neanche la persona che mi ha fatto più male. Lascio decidere a questa persona decidere se vuole dire la verità oppure no. Non voglio minacciare nessuno.