Josie Canseco: figlia di una leggenda sulla passerella di Victoria’s Secret

Josie Canseco è stata scelta per calcare la passerella del Victoria’s Secret Fashion Show ma alle spalle ha anche una brillante carriera, fatta di gavetta e tanta umiltà. Ecco chi è!

Il suo profilo Instagram è scrigno dei suoi scatti più belli. Nel mondo dorato di Josie Canseco ci sono la passione per la moda e per la sua dolce metà. Chi è la modella statunitense selezionata fra gli angeli di Victoria’s Secret 2018? Vi sveliamo alcune cose interessanti sulla sua biografia e sulla sua vita privata, con qualche curiosità che la riguarda…

Chi è Josie Canseco?

Josie Canseco è una modella statunitense, originaria della Florida, figlia della leggenda del baseball Josè Canseco. Sua madre, Jessica Sekley Canseco, è un’attrice ed ex coniglietta di Playboy. Il suo vero nome è Josephine Marie, ed è nata nel 1996, segno zodiacale Scorpione.

Anche il fratello di suo padre è stato una stella del baseball, Ozzie Canseco, entrambi originari di Cuba. I genitori di Josie sono stati sposati dal 1996 al 1999, poi il divorzio. Ha esordito in televisione nel reality Hollywood Exes al fianco di sua madre, quando aveva appena 16 anni. Da allora, la sua carriera è esplosa. Nel 2018 è stata chiamata a sfilare al prestigioso Victoria’s Secret Fashion Show.

Josie Canseco
Fonte Foto: https://www.instagram.com/josiecanseco/?hl=it

Josie Canseco: vita privata

La vita privata di Josie Canseco è sempre stata sotto i riflettori. Tanti i gossip che la volevano al fianco di diverse celebrità, tra cui anche Justin Bieber. Il suo fidanzato si chiama Michael Francis Seander, rapper statunitense noto con lo pseudonimo ‘Mike Stud‘.

La coppia ha iniziato la relazione nel 2015, e Instagram trabocca di foto a due, romantiche e ricche di tenere effusioni…

Josie Canseco: curiosità

La modella è anche una vera esperta di reality, ed è apparsa nella serie di documentari del fidanzato su Esquire, intitolata This is Mike Stud. Ha anche partecipato ad alcuni videoclip dell’artista.

Come sua madre, Josie Canseco è apparsa sul magazine per adulti Playboy, in una posa seminuda che, nel 2016, le è valsa il titolo di ‘Miss Giugno’.

La sua carriera è considerata una delle più ‘celeri’ nel fashion system, vista la notevole impennata di ingaggi tra il 2017 e il 2018, sino alla fama internazionale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/josiecanseco/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X