Sai chi è la matrigna di Josh Brolin?

Temperamento forte, spesso definito irriverente e incontenibile, e un carisma come pochi: questo e altro dietro il volto noto dell’attore Josh Brolin…scopriamolo!

Lo abbiamo visto impegnato sul set di Deadpool 2, al fianco del collega e amico Ryan Reynolds. Suo il volto in tantissime pellicole di rilievo a Hollywood e persino una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista nel film Milk…vi sveliamo tutti i segreti di Josh Brolin!

Josh Brolin: moglie e figli

Josh James Brolin è nato a Los Angeles, il 12 febbraio 1968. Attore statunitense e punta di diamante nel jet set internazionale, ha avuto un ruolo in tantissimi film rimasti nella memoria del grande pubblico. Sua madre, Jane Cameron Agee, ha sposato l’attore James Brolin (quindi è proprio un figlio d’arte!).

Josh Brolin è stato sposato con Alice Adair, dal 1988 al 1994. Dalla prima moglie ha avuto due figli, Trevor Mansur e Eden. Nel 2004, ha sposato in seconde nozze Diana Lane, da cui ha divorziato nel 2013. Terzo matrimonio per l’attore nel 2016, con la sua ex assistente e modella Kathryn Boyd.

Una delle curiosità che lo riguardano è che ha una matrigna, non proprio ‘sconosciuta’: Barbara Streisand, terza consorte di suo padre. La madre naturale di Brolin è morta in un drammatico incidente automobilistico nel 1995. Ha un fratello, Jesse, e una sorellastra, Molly Elizabeth (nata dal secondo matrimonio del padre).

Nel 2004, Brolin è stato arrestato per violenza domestica, al culmine di una presunta lite con l’ex moglie Diana Lane. A scagionarlo dalla gravissima accusa è stata lei stessa, che all’epoca ha dichiarato essersi trattato di un malinteso. Ma nel 2008 Josh Brolin è stato fermato per aggressione in Louisiana, dove si trovava per le riprese di un film. A scatenare l’arresto sarebbe stata una rissa in un locale notturno.

Josh Brolin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/joshbrolin/?hl=it

Dove abbiamo già visto Josh Brolin?

Ha debuttato nel mondo del cinema a soli 17 anni. Era il 1985, con un esordio di tutto rispetto ne I Goonies, di Richard Donner. Ha recitato in numerose serie tv, tra cui I ragazzi della prateria (in cui il suo volto è rimasto sino al 1992).

Amori e disastri è la pellicola del ’96 che lo ha visto al fianco di attori come Ben Stiller e Patricia Arquette. Non solo cinema nella sua vita professionale: ha recitato in numerose commedie a teatro. Nel curriculum artistico anche parti di spessore in film di Woody Allen (Melinda e Melinda), Mira Sorvino (Mimic) Tantantino (Grindhouse). Nel 2008 ha ricevuto una candidatura all’Oscar come migliore attore non protagonista, e nella stessa categoria si è aggiudicato un National Board of Review Award.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/joshbrolin/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X