Joseph Capriati è un affermato deejay e la sua storia personale è finita sulle cronache per via di un brutto capitolo di vita fortunatamente passato. Ne ha parlato lui stesso e…

Joseph Capriati è un dj famoso a livello internazionale e la sua storia è densa di successi. Nella sua biografia e nella sua vita privata anche un difficile capitolo poi superato, ma del quale lui stesso ha parlato attraverso i social nel 2021. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Chi è Joseph Capriati e dove vive?

Joseph Capriati è un noto dj affermato su scala internazionale. Nato a Caserta sotto il segno del Leone, il 15 luglio 1987, si sarebbe poi trasferito in Spagna andando a vivere a Barcellona. Non solo deejay, ma anche famoso produttore discografico, vanta una solida e brillante carriera nella galassia della musica.

Non tutti sanno che ha mosso i primi passi come dj in tenera età, esattamente a 11 anni, nel ruolo di residente del club Disco Seven sotto lo pseudonimo “Prince J“. La sua svolta è datata 2007, anno delle prime produzioni di successo tra cui Microbiotik (Massi DL Remix) e C’est la Vie… Il primo album è arrivato 3 anni dopo, nel 2010, e si intitola Save My Soul.

La vita privata di Joseph Capriati

Non si conosce molto della vita privata di Joseph Capriati. Non è chiaro se ci sia un amore nella sua sfera personale né se abbia dei figli. I social non aiutano a risolvere gli interrogativi su questo aspetto della sua esistenza, che il dj sembra voler preservare da occhi indiscreti…

Nel gennaio 2021 un dramma familiare lo ha visto protagonista. Lo riporta l’Ansa, secondo cui il padre lo avrebbe accoltellato al culmine di una lite in casa dopo il suo ritorno da Barcellona a Caserta per le restrizioni imposta per la pandemia da Coronavirus. L’uomo lo avrebbe colpito al torace ferendolo gravemente e costringendo il dj a un lungo ricovero e a un intervento chirurgico che gli avrebbe salvato la vita. Joseph Capriati ha pubblicato sui social, pochi giorni più tardi, il suo messaggio di perdono al padre dopo il ferimento e ha chiesto massimo riserbo sulla questione.

Altre 2 cose da sapere su Joseph Capriati

– All’anagrafe è Giuseppe Capriati.

– Sui social vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower, vedere Instagram per credere…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Emigratis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-10-2022


Chi è Jacopo Berrettini, il fratello (tennista) di Matteo Berrettini

Chi è Sharon Fonseca, la modella che ha stregato Gianluca Vacchi