Chi è Jonas Berami, concorrente L’Isola dei famosi 2016

Volete scoprire tutto sul bel Jonas Berami? Conosciamolo meglio insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Jonás Berami è un attore spagnolo di grande fama, molto amato anche nel nostro Paese specialmente grazie alla sua interpretazione ne “Il Segreto”, la soap-opera in onda su Canale 5 che sta ottenendo riscontri incredibili in prima serata. In questa fiction, l’attore 32enne ha interpretato ben due ruoli, quelli di Juan Castañeda Pacheco e Simón Carmeta, entrambi molto amati dal grande pubblico.

Il bel Jonás Berami è nato a Malaga nel 1983, dove ha sempre lavorato come attore per serie televisive, film e cortometraggi, tra cui “El Internado”, “La Tira”, “Gran Hotel” e “Isabel” e, sul grande schermo, “Pájaros de Papel”, “Lose Your Head” e “Mi gran noche”.

A breve Jonas prenderà parte anche al noto reality show L’isola dei famosi, edizione 2016, ma non si tratta della sua prima volta in un programma televisivo italiano: infatti è stato uno dei tronisti più amati della nota trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, dove ha scelto la bella Rama Lila Giustini, una love story terminata dopo qualche mese.