5 curiosità sulla super modella Joan Smalls e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima super modella Joan Smalls: le misure e le passerelle che l’hanno consacrata alla celebrità!

Classe 1988, Joan Smalls è una super modella portoricana che ha cominciato la propria carriera nel mondo della moda nel 2007, grazie ad un contratto con la Elite Model Management di New York. La carriera sulle passerelle non è sempre stata tutta rose e fiori per la top model portoricana, che in più di un caso ha denunciato di essere stata vittima di episodi razziali. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla super modella e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Joan Smalls: tutto quello che devi sapere sulla super modella

– Ha rivelato di essere stata più volte scartata dai concorsi di bellezza per via del colore della sua pelle, della sua eccessiva magrezza e della sua altezza (è alta 1, 79 cm e le sue misure sono 83-61-87). “Ho ricevuto molti no e tutti basati sul colore della mia pelle. È una cosa ancora più brutta perché non potevo farci nulla, io mi sono sempre accettata come sono, erano gli altri che non lo facevano”, ha raccontato a Grazia.

Joan Smalls
Fonte Foto: https://www.instagram.com/joansmalls/?hl=it

– Ha preso parte al video della canzone Yoncé di Beyoncé, dove avrebbe leccato il seno della cantante.

– Ha dichiarato a US Weekly di usare la crema solare per realizzare il contouring del proprio volto.

– Possiede un cane a cui è legatissima e che si chiama Linda.

– Joan Smalls è laureata in psicologia.

Joan Smalls: il fidanzato e la vita privata della super modella

Dal 2011 la top model è legata all’imprenditore Bernard Smith, fondatore di Modellounge. La top model è estremamente riservata per quanto riguarda la propria vita privata, ma in più di un’occasione i due sono stati pizzicati in giro dai paparazzi o si sono fatti ritrarre assieme a qualche evento mondano.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/joansmalls/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-07-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X