Chi è Jillian Fink moglie di Patrick Dempsey

Volete scoprire tutto sulla bella Jillian Fink, moglie del noto attore televisivo Patrick Dempsey? Conosciamola insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Cattive notizie per tutte le fan dell’affascinante Patrick Dempsey, protagonista dell’amatissima serie televisiva Grey’s Anatomy: infatti il bel attore si è separato dalla moglie Jillian Fink dopo ben 15 anni di matrimonio, a causa di un tradimento di lui proprio sul set della nota serie televisiva.

Come se non bastasse, il tradimento è stato scoperto dall’attrice e collega di Dempsey, Ellen Pompeo, molto amica della stessa Jillian Fink, la bellissima make-up artist della casa cosmetica Avon madre di Tallulah Fyfe e dei gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick. 

A far infuriare Jillian, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata anche la passione dell’attore per i motori: fondatore della Dempsey Del Piero Proton insieme al nostro idolo nazionale Alex, Patrick avrebbe trascorso più tempo in pista durante numerose gare automobilistiche che con la propria famiglia; addirittura si trovava in pista anche al momento dell’annuncio della moglie dell’imminente divorzio ai mass media.