Jessica Mulroney, tutto sulla migliore amica e damigella di Meghan Markle!

Senza dubbio è stata la seconda, grande protagonista del Royal wedding, dopo la sposa Meghan Markle: lei è Jessica Mulroney, migliore amica dell’ex attrice di Suits e sua damigella d’onore, scopriamo chi è!

Amiche intime e sempre molto unite: sono le due dive che dall’America hanno conquistato il Regno Unito a suon di stile e glamour! Stiamo parlando di Meghan Markle e della sua migliore amica, Jessica Mulroney, che l’ex attrice di Suits ha scelto anche come sua wedding planner. Vi sveliamo tutto sulla sua vita privata!

Chi è Jessica Mulroney?

Se la sua amica di vecchia data è la principessa d’America per il suo matrimonio con il principe Harry, non c’è dubbio che Jessica Mulroney sia la regina indiscussa su Instagram! Un successo conquistato a suon di follower che si nutre del suo grande talento nel mondo della moda e dei social.

Classe 1980, Jessica Brownstein è sposata dal 2008 con Ben Mulroney, famoso presentatore canadese e figlio dell’ex primo ministro del Canada, Brian Mulroney. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Brian e Josh, gemelli, e Ivy, che chiamano Meghan Markle ‘zia’.

Wedding planner di successo, Jessica ha curato sin nei minimi dettagli il Royal Wedding che nel 2018 ha tenuto il mondo con il fiato sospeso: nelle sue mani, Meghan Markle si è sentita certa di non sbagliare! Certo, la stoffa da manager non manca di certo alla splendida Jessica, che ha alle spalle un percorso di studi in Economia.

Jessica Mulroney
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bi3eoutAlJQ/?hl=it

Jessica Mulroney e Meghan Markle

La profonda amicizia tra Jessica Mulroney e Meghan Markle è nata nel 2011, sul set di Suits. Secondo i tabloid statunitensi, sarebbe lei ad aver giocato un ruolo determinante nella crescente passione della Duchessa per lo yoga, il pilates e…la filosofia.

Il fatto di essere stata scelta come damigella d’onore ha restituito una notevole visibilità alla Mulroney, che sembra abbia anche aiutato la sua amica a scegliere l’abito da sposa! Insomma, investita di un ruolo così importante tra i ranghi di Windsor, non poteva che destare attenzione!

C’è chi parla di un nuovo ‘effetto Pippa’, per il fatto che la Markle abbia corso il rischio di essere parzialmente oscurata dalle curve sexy della sua damigella (un po’ come accadde per Kate Middleton), ma le due non se ne sono affatto preoccupate.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bi3eoutAlJQ/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X