Scopriamo cosa c’è da sapere su Jessica Mattera, la sorella di Justine Mattera che ha lottato contro il linfoma di Hodgkin.

Jessica Mattera è la sorella minore della showgirl Justine Mattera. Le due sono da sempre molto unite e entrambe hanno vissuto anni difficili a causa della malattia che ha colpito Jessica quando era bambina, il linfoma di Hodgkin. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorella della celebre showgirl e sulla sua malattia.

Jessica Mattera
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jetwaterfitness/

Chi è Jessica Mattera: la malattia e la carriera

Originaria di New York, dove è nata nel 1973 (non è data sapere l’esatta data di nascita) Jessica Mattera è la sorella minore della showgirl Justine Mattera. Quando aveva soltanto 11 anni le è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin, un tipo di tumore molto aggressivo e per cui è stata costretta a sottoporsi alla radioterapia. Fortunatamente Jessica Mattera è riuscita a guarire dalla malattia, ma nel 2021 ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento a causa di alcuni problemi al cuore causati proprio dalle cure affrontare per tentare di sconfiggerla.

Una volta diventata adulta Jessica Mattera ha intrapreso la carriera di personal trainer e insegnante di fitness: è bagnina della American Cross Cross, istruttrice di acqua gym e operatrice di piscina. La donna vive in North Carolina.

Jessica Mattera: la vita privata

Su Instagram Jessica Mattera mantiene il massimo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata e non è noto se nel cuore della donna sia presente qualcuno di speciale, anche se è noto che abbia due figli (di cui uno di nome Derek). Lei e sua sorella Justine sono molto legate, e infatti la showgirl si è recata in North Carolina quando sua sorella Jessica nel 2021 ha dovuto subire un delicato intervento al cuore.

Justine Mattera ha sempre affermato che la sorella sarebbe stata per lei una “roccia”: ” È la persona più forte che conosca”, ha dichiarato a Vanity Fair, e ancora: “Non ho mai pensato che non ce l’avrebbe fatta. Ricordo le lacrime dei miei genitori in ospedale: la malattia ha lasciato nella nostra famiglia delle cicatrici per quella adolescenza interrotta. A quel tempo nessuno aveva tempo per me, io ero quella forte, quella che stava bene. Per molti anni mi sono sentita sola, ma questo mi ha dato anche la forza di affrontare qualsiasi cosa.”

Jessica Mattera: le curiosità

– Ha un piccolo tatuaggio sul polso.

– Ama praticare sport per mantenersi in forma.

– Lei e sua sorella Justine sono molto unite e cercano di vedersi ogni volta che possono nonostante abitino in due continenti diversi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jetwaterfitness/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Chi è Alessandro Borghi, l’affascinante attore dai mille volti

Tutto quello che non sai su John C. Miller, fidanzato di Jennifer Garner