Chi è Jessica Loren? Tutto sulla moglie di Young Signorino che nessuno si aspettava

Jessica Loren ha sposato il controverso trapper Young Signorino, in una cerimonia sfuggita al gossip per un soffio. Scopriamo chi è la donna che ha fatto capitolare l’artista!

Biondissima, capelli lunghi e fisico esile: queste le prime credenziali della moglie di Young Signorino, Jessica Loren. Sui social ci sono pochissime tracce di lei, e un profilo Instagram blindatissimo a preservarne la vita privata. In realtà, a lanciare lo scoop sul matrimonio è stato proprio il marito, nell’ottobre 2018. Vi sveliamo di più sulla misteriosa consorte del trapper…

Chi è Jessica Loren?

Di Jessica Loren non si sa tantissimo, e le uniche certezze derivano dalle informazioni (pochissime) che ha fornito di sé sui social. In barba al profilo decisamente poco ‘low’ del suo amato, lei è una molto riservata e schiva. Almeno sul web. Si definisce un’amante degli animali, attivista per i diritti umani.

Su Instagram, ha dedicato una pagina alle sue ‘cane’, cagnoline di tipo Chihuahua che fanno parte della sua vita e da cui non si separa mai. Questo l’unico scorcio ‘aperto’ sul suo universo, fatto certamente di amore per la natura ma anche per la simbologia egizia…

Jessica Loren
Fonte Foto: https://www.instagram.com/young_signorino/

Jessica Loren e Young Signorino

Della vita privata della bellissima Jessica Loren, come intuibile, non si sa nulla. Niente che possa farci capire il passato prima dell’incontro con il marito Young Signorino. I due si sarebbero conosciuti nel maggio 2018, come riportato da Bitchyf.it.

Il matrimonio è arrivato, a sorpresa per tutti i fan del trapper, pochi mesi dopo, il 1° ottobre. Questa la data impressa in una delle Stories sul profilo Instagram dell’artista, che ha voluto svelare le nozze anticipando il gossip…

Young Signorino ha affermato, via Instagram, di volere un figlio da Jessica, e ha anche sconfessato l’ipotesi di essere già padre di un bimbo prima delle nozze. Insomma, il cuore della Loren sembra essere al sicuro!

Jessica Loren: curiosità

– Jessica Loren adora i tatuaggi, e ne ha alcuni sulle braccia e sulle mani (qui ha tatuati alcuni geroglifici che richiamano l’Antico Egitto)…

– Come era vestita nel giorno delle sue nozze? Dalle immagini trapelate sul web, possiamo certamente dirvi che non si è trattato di una cerimonia propriamente ‘tradizionale’. Jessica Loren indossava un chiodo e anfibi in pelle a sigillare il suo abito da sposa…Lui? Neanche a dirlo, assolutamente in linea con la sua proverbiale trasgressività: felpa e pantaloni neri, molto casual, per molti cool…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/young_signorino/

ultimo aggiornamento: 04-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X