Chi è Jessica Ferrara di Ex on The Beach?

Dove avete già visto questi splendidi occhioni? Ve lo diciamo tra pochissimo: ecco chi è la bellissima Jessica Ferrara, amante della musica e…

…della moda! Infatti la sua bellezza le ha permesso di intraprendere anche un percorso come modella, e il suo profilo Instagram è un concentrato di scatti sensuali e davvero mozzafiato! Sappiamo parecchie cose sul suo conto, e adesso partiamo alla scoperta della straordinaria Jessica Ferrara. Sicuramente il pubblico di Uomini e Donne la ricorda: vediamo perché!

Chi è Jessica Ferrara?

Jessica Ferrara è nata nel 1991, originaria di Casoria, provincia di Napoli, viaggia spesso per motivi di lavoro. Sappiamo che indossa le vesti da dj, sua grandissima passione da sempre, ma è anche una ragazza immagine.

Ha posato in diversi shooting per numerosi brand di moda e su Instagram è diventata una vera regina, con migliaia di followers al suo seguito…Nel 2018 ha scelto di partecipare al reality condotto da Elettra Lamborghini, Ex on The Beach.

Jessica Ferrara
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jey91/?hl=it

Jessica Ferrara: vita privata

La vita privata di Jessica Ferrara è stata spesso oggetto di curiosità. Il motivo è presto detto: in passato è stata una corteggiatrice di Paolo Crivellin, a Uomini e Donne. Sul trono anche Mattia Marciano, che lei ha deciso di non frequentare perché si conoscevano da tempo.

Sappiamo che un suo ex fidanzato è Renato Biancardi, che ha conosciuto in Thailandia all’epoca della partecipazione di entrambi a Ex on the Beach. Anche lui è originario di Napoli.

Jessica Ferrara: curiosità

Jessica Ferrara cura il suo aspetto dedicando parte del tempo libero alla palestra. Adora il mare e le serate in compagnia degli amici, e fare la dj la porta ad avere una vita molto movimentata!

Ha sempre subito il fascino del mondo dello spettacolo, e non ha mai fatto mistero di volerne far parte. Determinata e intraprendente, non smette mai di inseguire i suoi sogni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jey91/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X