Jessica Alba: sapevi che l’attrice ha recitato in Beverly Hills 90210?

Sapevi che Jessica Alba a soli 11 anni ha vinto un concorso di recitazione? Ecco una serie di curiosità sulla bellissima attrice…

chiudi

Caricamento Player...

Jessica Alba è una delle attrici più belle e brave di Hollywood. Conosciuta principalmente per il suo ruolo nella serie tv “Dark Angel“, successivamente l’attrice si è fatta apprezzare come attrice anche al cinema protagonista di film campioni d’incasso al botteghino.

6 curiosità su Jessica Alba

  • Classe 1981, Jessica Marie Alba è nata il 28 aprile a Pomona, in California, da padre pilota aeronautico. Ha un fratello più piccolo di nome Joshua che lavora anche lui come attore. L’attrice ha 36 anni ed è alta 1,69 m.
  • Sin da bambina sogna di fare l’attrice. Così a soli 11 anni vince un concorso di recitazione a Beverly Hills che le permette di avere in regalo una serie di lezioni di recitazione. All’età di 16, dopo il diploma alla Claremont High School, ha proseguito gli studi di recitazione presso l’Atlantic Theater Company.
  • Debutta al cinema nel 1994 nel film “Vacanze a modo nostro” e in tv ne “Il mondo segreto di Alex Mack“.
  • Sapevi che…ha recitato in due episodi della serie cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210?
  • La svolta arriva nel 2002 quando viene scelta tra 1200 candidati per interpretare il ruolo di Max Guevara/X5-452 nella serie di successo “Dark Angel“.
  • Sapevi che…adora le salse piccanti! Non solo, i suoi film preferiti sono “Casablanca“, “Il Padrino” e “Hally ti presento Sally“. E’ una grande appassionata di musica e predilige i No Doubt, Phoenix e Arctic Monkeys.

Jessica Alba: film, Instagram e vita privata

Nonostante la giovane età, Jessica Alba può vantare una carriera davvero straordinaria. Sono tantissimi i film che l’hanno vista protagonista sul grande schermo: dal debutto in “Vacanze a modo nostro”, “Venus Rising”, “Mai stata baciata”, “Paranoid”, “Honey”, “Sin City”, “I Fantastici 4”, “Molto incinta”, “The Ten”, “The Eye”, “Appuntamento con l’amore“. E ancora: “The Killer inside me”, “Machete”, “Vi presento i nostri”, “Spy Kids 4”, “Il fidanzato di mia sorella”, “Entourage”, “Verità sepolte”, “Mechanic: Resurrection”. Non solo attrice, ma anche personaggio molto amato e seguito sui social network. Basti pensare che su Instagram sono più di 11 milioni di persone a seguirla!

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Jessica in passato è stata legata per tre anni all’attore Michael Weatherly. Dal 2008 è felicemente sposata con Cash Warren, di professione produttore cinematografico. La coppia ha due figlie: Honor Marie e Haven Garner.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JessicaAlba/