Tutto su Jessica Alba: i segreti di bellezza, i figli e la vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Jessica Alba: i segreti di bellezza, la famiglia e la vita privata della bellissima attrice.

Classe 1981, Jessica Alba è una delle attrici più belle e brave di Hollywood. Molti dei suoi ruoli per il piccolo e per il grande schermo, complice la sua bellezza mozzafiato e i suoi 1,69 cm d’altezza, l’hanno resa una delle celebrità più famose del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcuni dei suoi segreti di bellezza!

Jessica Alba: tutte le curiosità sull’attrice

– A proposito della sua forma smagliante, ha rivelato a Grazia: “Da bambina ero sempre malata: asma, allergie, polmonite, finivo in ospedale due volte all’anno. Da adolescente ho preso in mano la mia vita. E da allora non ho più smesso. Ho uno stile di vita sano. Mangio cibi freschi, biologici, cucinati in modo semplice e pratico yoga.”

JESSICA ALBA
JESSICA ALBA

– Un trucco di cui non può fare a meno è il copri occhiaie, mentre per la sua beauty routine è fondamentale l’idratazione e l’esfoliazione.

– Non ha mai fatto segreto di essere completamente contraria alle scene senza vestiti, e a People ha raccontato: “Non lo faccio e basta. Forse questo fa di me una pessima attrice. Forse non sarò presa in considerazione per alcuni ruoli. Ma le scene senza vestiti mi mettono troppa ansia.”

– Ama trascorrere il proprio tempo libero con la propria famiglia e i propri bambini, e su Instagram non mancano foto in loro compagnia.

– Uno dei suoi segreti di bellezza è il thè verde matcha, che consuma abitualmente e che le serve per eliminare le tossine e avere una pelle più sana.

Jessica Alba: il marito e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Jessica in passato è stata legata per tre anni all’attore Michael Weatherly. Dal 2008 è felicemente sposata con Cash Warren, di professione produttore cinematografico. La coppia ha avuto tre figli: Honor Marie, Haven Garner e Hayes Alba. “Faccio sempre un sacco di errori come mamma”, ha raccontato alla rivista Redbook l’attrice, “semplicemente non mi sfogo e non scrivo sui social media “Sono un casino come madre” per sentirmi meglio.”

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X