Jeremy Meeks: tutto quello che non sai sul detenuto diventato modello!

Dal carcere alle passerelle di moda: scopri cosa c’è da sapere su Jeremy Meeks, la storia del modello considerato il criminale più bello del mondo!

Classe 1984, Jeremy Meeks è nato il 7 febbraio in California. Nel 2015 viene arrestato per il possesso di un’arma da fuoco durante una rapina a mano armata, e la sua foto segnaletica fa il giro del mondo sorprendendo social, quotidiani e mondo della moda. Quando 27 mesi più tardi esce dal carcere, Meeks diventa in brevissimo tempo una celebrità, sfilando per alcune delle più importanti case di moda del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sul modello e sulla sua vita privata!

6 curiosità su Jeremy Meeks: tutto quello che non sai sul modello!

– A soli tre giorni dalla sua uscita di prigione ha acquistato una Maserati,e poco tempo dopo ha sfilato per Dolce&Gabbana.

Jeremy Meeks
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jmeeksofficial/?hl=it

– Ha svariati tatuaggi, tra cui due pistole sul petto e una lacrima accanto a un occhio.

– Prima della rapina a mano armata ha rasato completamente i capelli, mentre precedentemente portava i dreadlocks!

– Carmen Castillo, una donna il cui figlio adolescente è stato ucciso dalla banda di Meeks all’epoca delle rapine, ha dichiarato in un’intervista riportata dall’Hufftington Post: “Non capisco perché quest’uomo debba essere ricompensato. È una cosa che mi riempie di rabbia e disgusto.”

Jeremy Meeks: la moglie e la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Jeremy Meeks è sposato dal 2008 con Melissa, mamma dei suoi primi due figli. Nel 2017 la coppia si è separata dopo che il modello è stato sorpreso dai paparazzi in compagnia della ricca ereditiera Chloe Green.

So che la colpa è di entrambi ma lei sapeva che lui era sposato. Per me, questo è imperdonabile. Tutto il mio mondo è stato distrutto da questa cosa. Che dirò ora ai nostri figli? Il mio cuore è spezzato”, ha dichiarato Melissa Meeks al Daily Mail.

Nel maggio 2009 il modello ha avuto il suo terzo figlio, Jayden, dall’ereditiera Chloe Green.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jmeeksofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X