Chi è Jeremy Meeks? Curiosità e vita privata del modello

Dal carcere alle passerelle di moda: ecco la nuova vita di Jeremy Meeks, il modello considerato il criminale più sexy del mondo!

chiudi

Caricamento Player...

Aria da bullo, sguardo sexy e fisico scolpito. Si presenta così Jeremy Meeks, ex detenuto diventato uno dei modelli più richiesti dalle agenzia di moda. Per chi non lo conoscesse ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita.

6 curiosità su Jeremy Meeks!

  • Classe 1984, è nato il 7 febbraio in California. Finisce in galera per il possesso di un’arma da fuoco.
  • Diventa popolare quando il Dipartimento della Polizia di Stockton decide di pubblicare la sua foto segnaletica sulla pagina Facebook. In poco tempo colleziona più di 13 mila likes diventando una celebrità.
  • Occhi azzurri, fisico scolpito e tatuaggi. Così Jeremy conquista tutti diventando uno dei modelli più richiesti dalle agenzia di moda.
  • Sapevi che…a soli tre mesi dall’uscita di prigione ha acquistato una Maserati? Non solo una volta uscito da prigione ha aperto la sfilata americana di Philip Plein e posato per Dolce e Gabbana.
  • Considerato il criminale più sexy del mondo è una vera star anche sui social! Il suo profilo Instagram supera 1 milione di seguaci.
  • Oggi sfoggia un taglio rasato, ma in passato aveva i capelli rasta.

Jeremy Meeks: moglie e figli

Occhi color ghiaccio, fisico definito e tatuaggi in bella vista, Jeremy Meeks è uno dei modelli più richiesti e desiderati. Lo confermano i milioni di followers e le migliaia di click e likes che ricevono le sue foto pubblicate sui social. Ma attenzione il sexy criminale è felicemente sposato!

Vita privata: in pochi sanno che Jeremy è felicemente sposato con Melissa Meeks. Non solo il modello è anche papà di tre bambini tra cui Jeremy Meeks Jr, che ha tutte le intenzioni di inseguire le orme del padre visto che è presente su Instagram dove è seguito da circa 9000 persone!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jmeeksofficial/