Jeremias Rodriguez: 5 curiosità sul fratello di Belen e sulla sua vita sentimentale

Scopriamo cosa c’è da sapere su Jeremias Rodriguez: la fidanzata, la vita privata e altre curiosità sul fratello minore di Cecilia e Belen Rodriguez.

Classe 1989, Jeremias Rodriguez è conosciuto in Italia soprattutto per essere il fratello della famosissima Belen Rodriguez. Ma con i suoi 190 cm d’altezza e il suo fascino Argentino non ha impiegato molto a farsi conoscere anche per la sua vita sentimentale, e con la partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017 è finito su tutte le riviste di gossip per gli scandali legati alla sua vita privata! Scopriamone alcuni attraverso 5 curiosità!

5 curiosità sul fratellino di Belen: Jeremias Rodriguez

– Nel 2016 è stato sorpreso fuori da un locale durante una lite animata con il rapper Fedez. Poco prima, all’interno del locale, a cena con Jeremias era presente la sorella Belen, scappata via in taxi prima del fatto.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

– A  Sabato Italiano ha rivelato di non parlare più con l’ex cognato, Stefano De Martino, suo grande amico prima della love story con la sorella maggiore: “Mi ha dato la cosa più bello che ho ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui, ma non ci siamo più parlati. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente. Santiago è la cosa più bella che ho nella vita. A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno. Quando è nato stavo abbastanza male, ma con lui la mia vita è cambiata. È sangue del mio sangue, non riesco a spiegarlo a parole, bisogna viverlo per capire. È tutto, è tutto.”

– All’interno della casa del Grande Fratello Vip ha ricevuto una lettera di Fabrizio Corona, suo amico storico.

– A Chi, insieme a sua sorella Cecilia, ha rivelato che non accetterà mai di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso: “La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso”

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo: sul braccio ha la frase “El amor nunca deja de ser”, cioè “L’amore non smette mai di esistere”, sulla caviglia ha un piccolo teschio e sull’avambraccio ha la scritta Santiago, nome del nipotino per cui stravede.

Jeremias Rodriguez: la fidanzata e la vita privata

Appena arrivato in Italia, Jeremias Rodriguez ha avuto una liaison sentimentale con Ilaria Coletto, imprenditrice di Biella, la cui relazione è finita su tutti i settimanali di gossip per via del tradimento del fratellino di Belen. Jeremias, infatti, avrebbe tradito la fidanzata con la ex concorrente del Grande Fratello Rossella Intellicato. Successivamente il ragazzo è stato paparazzato in vacanza ad Ibiza in atteggiamenti teneri con Sara, sales assistant all’Excelsior di Milano.

La ragazza è stata accolta molto bene dalla famiglia Rodriguez, ma la storia è naufragata nell’estate del 2017, quando Jeremias ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia sembrava che tra il fratellino di Belen e la modella Aida Yespica fosse scattato del tenero, ed è circolata anche la voce che i due si fossero scambiati un bacio in segreto. Uscito dalla casa però, Jeremias è tornato tra le braccia di Sara, salvo poi essere lasciato poco tempo dopo.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X