Chi è Jeremias Rodriguez? 5 curiosità sul fratello di Belen

Scopriamo insieme chi è Jeremias Rodriguez, il fratello minore della bellissima showgirl Belen pronto a debuttare in televisione…

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Jeremias Rodriguez? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul fratello minore della showgirl argentina Belen. Per chi non lo conoscesse abbiamo scovato una serie di curiosità sulla sua vita!

5 curiosità su Jeremias Rodriguez

  • Classe 1989, è nato in Argentina ed è conosciuto per essere il fratello minore di Belen e Cecilia Rodriguez. Jeremias ha 28 anni ed è alto 1,85 m.
  • E’ molto legato alla sua terra, l’Argentina, da cui si è distaccato solo da qualche anno per trasferirsi con la famiglia in Italia.
  • Bello e tenebroso, complice il successo della sorella Belen, non appena è arrivato in Italia ha attirato l’attenzione dei media e del gossip.
  • Personaggio social, Jeremias in poco tempo è diventato una vera e propria star dei social. Su Instagram è seguito da 186 mila followers, un numero destinato ad aumentare nei prossimi mesi.
  • Dopo il successo sui social, Jeremias sembrerebbe vicinissimo al suo debutto televisivo. Stando ad alcune indiscrezioni il bel fratellino di Belen sarebbe in lizza per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez: fidanzata e vita privata

Nonostante sia arrivato da poco tempo nel nostro paese, Jeremias Rodriguez ha immediatamente attirato l’attenzione dei media e del gossip. Proprio come le sorelle Belen e Cecilia, è un bellissimo ragazzo e una volta arrivato in Italia ha subito trovato l’amore.

In primis c’è stata Ilaria Coletto, imprenditrice di Biella, la cui relazione è finita su tutti i settimanali di gossip per via del tradimento del fratellino di Belen. Jeremias, infatti, avrebbe tradito la fidanzata con la ex concorrente del Grande Fratello Rossella Intellicato. Successivamente il ragazzo è stato paparazzato in vacanza ad Ibiza in atteggiamenti teneri con Sara, sales assistant all’Excelsior di Milano. La ragazza è stata accolta molto bene dalla famiglia Rodriguez e sembrerebbe già aver conquistato anche il piccolo Santiago, il nipotino di Jeremias.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz