Chi è Jennie Runk? Qualche curiosità sulla modella curvy di H&M!

Jennie Runk è una delle modelle curvy che sta emergendo, grazie alle campagne di H&M. Scopriamo qualcosa su di lei…

chiudi

Caricamento Player...

Jennie Runk ha sfilato per grandi marchi di alta moda e vanta un giro vita di 114 cm di cui lei va fiera ed orgogliosa. La ragazza è nata in Georgia, negli Stati Uniti, il 13 giugno 1989.

Jennie Runk
Fonte foto: https://www.instagram.com/jennierunk/?hl=it

La carriera di Jennie Runk

La meravigliosa Jennie è diventata famosa grazie al brand low cost H&M che l’ha scelta come modella plus size, nel 2013. Jennie è testimonial per la campagna estiva di costumi da bagni di questo marchio. Moltissimi brand hanno introdotto la linea curvy all’interno delle loro collezioni, ecco che sempre più spesso emergono volti nuovi che rappresentano queste aziende. Tra i marchi più famosi che vestono le donne più formose e producono capi dalla taglia 50 alla 60 ci sono anche OVS e Asos. Gli stessi brand per cui ha lavorato Jennie. La modella plus size ha sfilato anche per noti marchi italiani, famosi per le loro collezioni curvy, come Elena Mirò e Marina Rinaldi.

Jennie Runk: peso e altezza

La top model curvy, dalle forme mozzafiato è alta 178 cm e indossa una taglia 46. Anche se non conosciamo esattamente il suo peso possiamo dire che ha un corpo sinuoso, dalle forme sensuali, al posto giusto. Per quanto riguarda le modelle troppo magre Jennie avrebbe dichiarato: “Alcune di loro sono troppo magre e sottopeso e la responsabilità in questo campo è molto pesante. È difficile dire se anche altri seguiranno la nostra linea, ma spero di imprimere un cambiamento” come riportato dal Messaggero.

Curiosità sulla modella Jennie Runk:

La modella curvy ha ottenuto il suo massimo successo grazie alle campagne pubblicitarie di H&M, un successo tra l’altro inaspettato e arrivato quasi casualmente. La ragazza non si ritiene una modella tradizionale, ama moltissimo leggere i libri e giocare ai video giochi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jennierunk/?hl=it