Chi è Jenna Coleman fidanzata principe Harry

Jenna Coleman, da Doctor Who a Buckingham Palace? Perché no?

chiudi

Caricamento Player...

Il principe Harry è noto per la sua goliardia e la sua vita decisamente più movimentata rispetto a quella del fratello maggiore William. Il rosso e affascinante secondogenito di Lady Di dopo la fine del suo flirt con la modella e attrice di origini altolocate Cressida Bonas ora pare aver perso la testa per la bella attrice britannica Jenna Coleman.

Ventinove anni, nota per la sua interpretazione per la fidanzata di Doctor Who nell’omonima serie televisiva, ha preso parte anche al film ‘Captain America – il primo vendicatore’ nel ruolo di Connie.

Voci di corridoio hanno detto che la scintilla sarebbe scoccata in occasione dell’Audi Polo Challenge: si dice che Harry, visibilmente attratto dall’attrice, l’abbia corteggiata per tutta la serata, e che Jenna abbia gradito.

Ora, è un po’ troppo presto per dire se si tratta di un fidanzamento vero e proprio o di un semplice flirt, fatto sta che se le cose tra i due dovessero prendere una piega seria Jenna seguirebbe le orme di un’altra attrice andata in sposa a un principe, l’indimenticabile Grace Kelly e la sua verve si contrapporrebbe allo charme della futura regina Kate, un po’ come accadde tra Lady Diana e Sarah Ferguson.

Chissà cosa ne pensa nonna Elisabetta!