Scopriamo tutto su Jay Z: da quando da bambino sparò a suo fratello al matrimonio con la star di fama mondiale Beyoncé, passando per il coming out di sua madre.

Con la sua musica Jay Z ha conquistato le classifiche di tutto il mondo diventando uno dei rapper più importanti della storia della musica americana. Gli esordi del rapper e marito di Beyoncé però non sono stati affatto facili, e Jay Z ha avuto una storia turbolenta e complicata: scopriamo le curiosità sulla sua storia e sulla sua vita privata!

Le curiosità su Jay Z: da quando sparò al fratello al coming out di sua madre

– Ha avuto un’infanzia turbolenta: dopo l’abbandono del padre ha iniziato a spacciare droga e a fare rapine. A 13 anni spara a suo fratello Eric: “Mio fratello era fatto di crack e voleva rubarmi un anello per comprarsi qualche dose di droga. Allora, spaventato, gli ho sparato e l’ho colpito a una spalla. Pensavo che la mia vita fosse finita, che sarei stato in prigione per sempre. È stato terribile. Ero un ragazzino, un bambino. Ero terrorizzato, ha raccontato al The Guardian.

Jay Z
Fonte Foto: https://www.facebook.com/JayZ/

– Sua madre, dopo il legame avuto con il padre di Jay Z, ha confessato ai suoi figli di essere innamorata di una donna: “Solo dopo avermi confessato il suo amore lei è potuta essere sé stessa nei miei confronti, non ha mai avuto bisogno di nascondersi o di imbarazzarsi davanti ai suoi bambini. Così ha potuto vivere pienamente la sua vita rimanendo sé stessa”, ha rivelato Jay Z al New York Times.

– Condivide con Beyoncé un tatuaggio raffigurante il numero 4, data del compleanno di entrambi e soprattutto del loro matrimonio, il 04.04.08.

– Ha rivelato in più di un’intervista di considerare Kanye West come un fratello maggiore, nonostante ciò i due hanno più volte apertamente litigato, soprattutto per questioni economiche e lavorative.

Jay Z: la moglie, i figli e la vita privata

Nel 2008 Jay Z convola a nozze con la collega cantante Beyoncé. Il 7 gennaio 2012 è venuta al mondo la sua prima figlia: Blue Ivy Carter, a cui il cantante ha dedicato il brano Glory. Nel 2017 la coppia ha avuto altri due figli: i gemelli, Sir e Rumi. Jay Z ha rivelato di aver tradito Beyoncé, che nonostante tutto lo avrebbe perdonato e che avrebbe deciso lo stesso di restare al suo fianco. La cantante, nel suo disco Lemonade, parla proprio del tradimento e del dolore che le avrebbe provocato.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/JayZ/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-05-2018


Paolo Savona, l’economista euroscettico che piace a M5S e Lega Nord

Chi è Giulia Gaudino?