Jay Z: dalla difficile infanzia al successo, passando per il tradimento e la vita privata!

Scopriamo tutto su Jay Z: da quando da bambino sparò a suo fratello al matrimonio con la star di fama mondiale Beyoncé, passando per il coming out di sua madre.

Con la sua musica Jay Z ha conquistato le classifiche di tutto il mondo diventando uno dei rapper più importanti della storia della musica americana. Gli esordi del rapper e marito di Beyoncé però non sono stati affatto facili, e Jay Z ha avuto una storia turbolenta e complicata: scopriamo le curiosità sulla sua storia e sulla sua vita privata!

Le curiosità su Jay Z: da quando sparò al fratello al coming out di sua madre

– Ha avuto un’infanzia turbolenta: dopo l’abbandono del padre ha iniziato a spacciare droga e a fare rapine. A 13 anni spara a suo fratello Eric: “Mio fratello era fatto di crack e voleva rubarmi un anello per comprarsi qualche dose di droga. Allora, spaventato, gli ho sparato e l’ho colpito a una spalla. Pensavo che la mia vita fosse finita, che sarei stato in prigione per sempre. È stato terribile. Ero un ragazzino, un bambino. Ero terrorizzato, ha raccontato al The Guardian.

Jay Z
Fonte Foto: https://www.facebook.com/JayZ/

– Sua madre, dopo il legame avuto con il padre di Jay Z, ha confessato ai suoi figli di essere innamorata di una donna: “Solo dopo avermi confessato il suo amore lei è potuta essere sé stessa nei miei confronti, non ha mai avuto bisogno di nascondersi o di imbarazzarsi davanti ai suoi bambini. Così ha potuto vivere pienamente la sua vita rimanendo sé stessa”, ha rivelato Jay Z al New York Times.

– Condivide con Beyoncé un tatuaggio raffigurante il numero 4, data del compleanno di entrambi e soprattutto del loro matrimonio, il 04.04.08.

– Ha rivelato in più di un’intervista di considerare Kanye West come un fratello maggiore, nonostante ciò i due hanno più volte apertamente litigato, soprattutto per questioni economiche e lavorative.

Jay Z: la moglie, i figli e la vita privata

Nel 2008 Jay Z convola a nozze con la collega cantante Beyoncé. Il 7 gennaio 2012 è venuta al mondo la sua prima figlia: Blue Ivy Carter, a cui il cantante ha dedicato il brano Glory. Nel 2017 la coppia ha avuto altri due figli: i gemelli, Sir e Rumi. Jay Z ha rivelato di aver tradito Beyoncé, che nonostante tutto lo avrebbe perdonato e che avrebbe deciso lo stesso di restare al suo fianco. La cantante, nel suo disco Lemonade, parla proprio del tradimento e del dolore che le avrebbe provocato.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/JayZ/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Alice Antonucci

X