Jason Derulo, il cantante dell’inno dei Mondiali di Russia 2018 è l’uomo dei record!

Cantautore e ballerino statunitense, Jason Derulo è tra i più quotati sui social, in radio e nei digital store. Scopriamo di più sul fenomeno musicale che ha travolto il mondo!

Nome d’arte di Jason Joel Desrouleaux, Jason Derulo ha alle spalle un curriculum artistico di tutto rispetto: nel 2015 ha venduto qualcosa come 45 milioni di singoli e 2 milioni di dischi. La sua arte sconfina oltre la musica, innestandosi nel ballo che lo ha reso completo e originale. Cerchiamo di vedere più da vicino chi è il talento che appassiona il web e che, nel 2018, è stato scelto per cantare l’inno dei Mondiali di calcio…

Chi è Jason Derulo?

Nato a Miramar il 21 settembre 1989, Jason Derulo è un artista a tutto tondo, che ha saputo trarre dalle sue doti la continua linfa per reinventarsi. Culla delle sue origini è la Florida, ma i genitori del cantante sono di origini haitiane. Ha scelto di ‘abbreviare’ il suo cognome per renderlo più facile da pronunciare e ricordare.

L’infanzia di Jason Derulo è trascorsa tra opera, teatro e danza. Possiede un diploma presso la American Musical and Dramatic Academy di New York. A 16 anni ha firmato canzoni per artisti del calibro di Cassie, Pitbull, Lil Wayne e Keyshia Cole. Il fenomeno Derulo è esploso anche su YouTube, dove ha pubblicato il remix di It Girl (in duetto con la sua ex) e brani come Marry Me (dedicata a lei).

Jason Derulo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jasonderulo/

Jason Derulo: fidanzata

L’artista ha alle spalle una storia molto importante, seppur non lunghissima. Per due anni, infatti, ha fatto coppia fissa con Jordin Sparks, collega nel campo musicale, con cui ha condiviso alcuni progetti artistici di notevole caratura. I due hanno iniziato la loro love story nel 2013, fino al definitivo addio del 2015.

Il brano dedicato alla sua ex fidanzata, Marry Me, ha ottenuto in poco tempo un numero impressionate di visualizzazioni online: circa 127 milioni!

Jason Derulo: curiosità

Nel 2018, al fianco di Will Smith, è stato scelto per cantare l’inno dei Mondiali di calcio in Russia. Il suo nome è tra i più cliccati su Shazam, e ha svelato alcune cose di sé in un’intervista a Vanity Fair. Ad esempio, il suo debole per la pasta, che ha definito il piatto in grado di farlo capitolare!

Proprio per il suo essere tra i cantanti più ‘attrattivi’ di sempre, è stato definito l’uomo dei ‘record’: dal web alla vita vera, Jason Derulo è un divo al naturale…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jasonderulo/

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X