Quello che non sai su Jasmine Tookes, la top model angelo di Victoria’s Secret

Chi è Jasmine Tookes: curiosità e vita privata dell’angelo di Victoria’s Secret che ha conquistato le passerelle dell’alta moda.

Jasmine Tookes è stata scoperta quasi per caso quando aveva solo 15 anni, proprio mentre si trova nell’atelier della madre. Ha iniziato a sfilare per il fotografo Bruce Weber, ma ben presto si è conquistata una copertina di Vogue ed è entrata a far parte della schiera degli angeli del più noto brand di lingerie al mondo: Victoria’s Secret.

Jasmine Tookes
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jastookes/

Jasmine Tookes: misure e curiosità sulla topmodel

– Nata il 1° Febbraio 1991, Tookes è alta 1,75 cm e le sue misure sono 86,5-61-86,5.

– Nel 2015 entra a far parte della schiera di angeli di Victoria’s Secret, e un anno più tardi viene scelta per indossare il Bright Night Fantasy Bra: un completo intimo dal valore di 3 milioni di dollari realizzato in oltre 700 ore di lavorazione da parte del gioielliere Eddie Borgo.

– Insieme ad alcune sue colleghe modelle è apparsa in un episodio della serie televisiva Hawaii Five-0.

– La top model ha oltre 2 milioni di follower su instagram.

– Nel 2001 la classifica di Forbes la inserisce come undicesima modella più pagata del mondo, insieme a Lily Aldridge e Taylor Hill.

– La modella è stata scoperta mentre stava nello showroom della madre.

– Insieme ad alcune sue colleghe top model ha preso parte al videoclip di Justin Bieber e David Guetta, 2U.

La vita privata della super top model

La modella è figlia di Cary Robinson, costume designer e stylist delle celebrità da cui la figlia apprende il buongusto per lo stile. Il fidanzato di Jasmine Tookes è Juan David Borrero, partnerships manager di Snapchat. Nel 2016 la top model aveva avuto una relazione con il collega Tobias Sorensen, con cui aveva fatto da testimonial per la campagna di Calvin Klein Eternity NOW.

FONTE FOTO: instagram.com/jastookes

ultimo aggiornamento: 23-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X