James Middleton: cosa c’è da sapere sul fratello di Pippa e Kate

Ebbene sì, esiste un terzo fratello Middleton, James. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul fratello minore di Pippa e Kate, a partire dalla sua professione!

Non molti sono a conoscenza dell’esistenza di un terzo fratello di Pippa e Kate, eppure James Middleton è un bel ragazzo con una professione interessante. Ha fondato una ditta che si occupa della creazione di marshmallow personalizzati, e la sua grande passione sono…i dolci! Conosciamo meglio il cognato del principe William e la sua vita privata!

James Middleton: i marshmallow e alcune curiosità

“Volevo costruire un impero con le torte: come tutti i dislessici, sono più bravo a imparare da me e dai miei errori piuttosto che dagli insegnamenti di qualcun altro“, ha dichiarato a GQ il fratellino minore di Pippa e Kate. James Middleton è nato il 15 aprile nel 1987, e a causa della sua dislessia ha avuto non pochi problemi a seguire i corsi scolastici.

Fratello minore delle due donne più paparazzate d’Inghilterra, ha sempre sostenuto di essere stato cresciuto da “tre mamme”, e adesso che entrambe sono sposate e hanno una nuova famiglia, James continua ad essere loro molto legato. Non ha figli, ma adora giocare con i suoi nipotini Charlotte e George.

Nel 2007 ha fondato la Cake Kit Company, una società che produceva kit per preparare dolci personalizzati, poi fallita. Nel 2013 allora ha creato Boomf, e i suoi marshmallow personalizzati sono diventati un prodotto scelto anche da Ralph Lauren.

James, nel suo tempo libero, ama l’apicoltura e dedicarsi al suo allevamento di cani: il suo cane, Ella, è la mamma di Lupo, il cucciolo di Kate e William.

Donna Air e James Middleton
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mrskatecambridge/

James Middleton e la (ex) fidanzata Donna Air

Al fratello minore di casa Middleton non manca certo fortuna e buon gusto quando si tratta di amore: la sua fidanzata storica è la presentatrice e attrice Donna Air, di 14 anni più grande di lui. La coppia ha  spesso raccontato il proprio amore attraverso le foto condivise sulle loro pagine social, tra serate di gala e passeggiate all’aria aperta.

All’inizio del 2018 hanno annunciato di essersi separati, pur mantenendo buoni rapporti.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Be.laRuche/, https://www.instagram.com/mrskatecambridge/

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X