Cosa c’è da sapere sulla modella Jacquelyn Jablonski

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Jacquelyn Jablonski: dall’impegno per l’autismo agli sport preferiti…

Jacquelyn Jablonski è nata nel New Jersey nel 1991, ma la sua famiglia è originaria della polonia. Ha iniziato a sfilare sulle passerelle giovanissima, venendo scelta dai più importanti nomi dell’alta moda: Gucci, Yves Saint Laurent e Calvin Klein tra i tanti.

Oltre agli interessi e gli sport che la rendono in tutto e per tutto simile a qualsiasi altra ragazza del mondo, Jacquelyn Jablonski ha deciso di dedicare parte della sua carriera ad una causa molto nobile, che le ha ispirato in particolar modo la condizione di suo fratello Tommy.

Jacquelyn Jablonski: la famiglia e il fratello

Suo fratello Tommy è affetto da spettro autistico. Jacquelyn Jablonski ha approfittato della fama acquisita come modella per farsi voce di molte campagne in difesa dei bambini e degli adulti affetti da autismo.

In moltissime interviste ha dichiarato di desiderare ardentemente che tutti i bambini come suo fratello un giorno possano trovare il modo di essere accettati e aiutati dallo stato.

Jacquelyn Jablonski
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jacquelynjablonski/

Oltre a Tommy la modella ha anche due sorelle maggiori ed è molto legata alla sua famiglia, i suoi ricordi più belli sono quelli delle vacanze fatte insieme in Florida.

Jacquelyn Jablonski: le curiosità sulla top model

– Per mantenersi in forma pratica regolarmente pilates, e da bambina adorava giocare a calcio.

– Ama cucinare ed è appassionata dei brunch, inoltre le piace azzardare nelle ricette sperimentando con le spezie e ingredienti insoliti.

– Sa andare in bicicletta e la usa abitualmente per spostarsi per New York e andare a trovare i suoi amici.

– Le piace indossare abiti maschili e mixarli con i capi femminili, ad esempio felpe o giacche larghe con calze e stivali. I suoi colori preferiti per l’abbigliamento sono il bianco e il nero, ma le piace osare anche con qualche particolare colorato.

– Su Instagram sono presenti numerosi scatti dei suoi due cani: Trixie e Chester.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jacquelynjablonski/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]